• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: psicoterapia a Brescia

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty

psicoterapia a Brescia

Ciao a tutti,sono di Brescia e sto pensando di iniziare una scuola di psicoterapia ad indirizzo psicodinamico.. e quindi anche una terapia personale:bresciani che leggete,avete qualcuno da consigliarmi?Grazie!

Partecipante

Riferimento: psicoterapia a Brescia

Citazione Originalmente inviato da blakitty Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono di Brescia e sto pensando di iniziare una scuola di psicoterapia ad indirizzo psicodinamico.. e quindi anche una terapia personale:bresciani che leggete,avete qualcuno da consigliarmi?Grazie!
    Ciao, anche io ho valutato il medesimo percorso, anche se sono interessata ad una scuola psicoanalitica più che "psicodinamica".

Tuttavia vista la vicinanza con Milano e la storia delle sue scuole, penso di scegliere nel panorama milanese..

A BS c'è solo una scuola psicodinamica ma non mi ha convinto per nulla

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty

Io sono orientata per la COIRAG,mi sembra un'ottima scuola..l'unica cosa che mi preoccupa un pò sono i costi,ma d'altra parte sono più o meno gli stessi per tutte..

Partecipante

Ciao!

non l'ho presa in considerazione perchè sono orientata agli adulti, però ne ho sentito parlare bene...

i costi putroppo sono quelli che sono...

Partecipante Affezionato L'avatar di Sifolina

Ciao ragazzi...mi intrufolo nella discussione con la speranza di trovare una risposta ai miei dubbi...
    Ho visto che fate riferimento alla scuola di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica di Brescia: in che senso non vi ha molto convinto? Io la stavo prendendo in considerazione...Avete maggiori informazioni a riguardo, magari da parte di chi la frequenta?

Privacy Policy