• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 41

Discussione: biologia

Partecipante

biologia

scusate se insisto ma davvero nessuno tra quelli che hanno fatto l'esame sul Solomon ( biologia )riescono a dirmi i capitoli esatti?please

Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Riferimento: biologia

Guarda, io ho ripetuto biologia 2 volte e i compiti sono sempre imprevedibili....
    Studia tutto il libro...ti avrei consigliato di non studiare la parte sui batteri e i virus ma ho appena visto che chi ha fatto l'esame ieri ha avuto domande anche su questi ultimi...perciò è meglio che lo studi tutto...è l'unico consiglio che ti posso dare..

Partecipante

si..che io sappia non ha mai fatto domande sulla parte vegetale (fotosintesi ecc..) però questa è la mia esperienza personale..le parti preponderanti sono genetica, cellula, riproduzione, ormoni e qualcosa di biologia del comportamento ed evoluzione..ma il libro più o meno è da fare tutto..

Partecipante

infatti i batteri e i virus non ci sono nel programma. mi sa che questo esame lo usano per segarci. ma noi non dobbiamo dargliela vinta. in un modo o nell'altro lo passeremo e poi questo non è un programma per un esame da 5 crediti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da iram2007 Visualizza messaggio
    infatti i batteri e i virus non ci sono nel programma. mi sa che questo esame lo usano per segarci. ma noi non dobbiamo dargliela vinta. in un modo o nell'altro lo passeremo e poi questo non è un programma per un esame da 5 crediti.
    forse bisognerebbe ricordarlo anche a loro che questo è un esame da 5 crediti...e cmq anche il fatto che ad ogni appello hanno cambiato il criterio di valutazione nn è molto giusto nei confronti di chi ha sostenuto l'esame al primo appello a gennaio...

Partecipante

ma quindi voi non avete saltato neanche un capitolo per esempio: cap 14, 16,20,22,23?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

anche secondo me ti conviene farlo tuttotutto... magari concentrandoti meno su fotosintesi ecc, ma virus e batteri li avevamo a questo appello!!
    Una domanda, ma i risultati escono verso il 10 allora??
    grazie e buona gg

Anche io ho fatto l'esame e non trovo giusto che abbia messo i virus e i batteri quando non era nel programma e l'homo sapiens l'anno scorso non l'aveva messo nel programma.Dovremmo unirci per dirgli di non considerare quelle domande dato che siamo nel pieno della ragione!

Partecipante Assiduo

il fatto che ad ogni appello hanno cambiato il criterio di valutazione nn è molto giusto nei confronti di chi ha sostenuto l'esame al primo appello a gennaio...[/QUOTE]

QUOTO QUOTO QUOTO

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Beh, come non è giusto mettere negli altri appelli parti che non erano incluse nel programma.

Consiglio anche io di farlo tutto, non si sa mai.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Veramente avevo capito che i risultati uscivano oggi e la verbalizzazione/orale era venerdì 10. Vi risulta? L'indirizzo sul quale saranno pubblicati i risultati faceva riferimento al dipartimento di biologia? Purtroppo non lo trovo più. Se qualcuno potesse scriverlo sul forum.......grazie.
    Roberto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da desimone70 Visualizza messaggio
    Veramente avevo capito che i risultati uscivano oggi e la verbalizzazione/orale era venerdì 10. Vi risulta? L'indirizzo sul quale saranno pubblicati i risultati faceva riferimento al dipartimento di biologia? Purtroppo non lo trovo più. Se qualcuno potesse scriverlo sul forum.......grazie.
    Roberto
    eccoti l'indirizzo del sito Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
    e in bocca al lupo!

Ciao a tutti anche io sapevo che venivano pubblicati oggi ma la Palanza ha detto che se non riusciva nel pomeriggio li avrebbe pubblicati domani mattina.. ,Saretta sai se i risultati compaiono nell'home?

Thanks a lot!

di niente..che attesa...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy