• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Libri sul counseling dell'adolescenza e sulla comunicazione non verbale

Qualcuno è a conoscenza di testi sul counseling dell'adolescenza e sull'osservazione della comunicazione non verbale???Ne avrei disperato bisogno per la tesi... Grazie mille in anticipo!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di RejoiceGlis

Riferimento: Libri sul counseling dell'adolescenza e sulla comunicazione non verbale

Citazione Originalmente inviato da La Carli Visualizza messaggio
    Qualcuno è a conoscenza di testi sul counseling dell'adolescenza e sull'osservazione della comunicazione non verbale???Ne avrei disperato bisogno per la tesi... Grazie mille in anticipo!!!!
    Non so se possono esserti utili, ma ti segnalo questi:
    Argyle Michael - Il corpo e il suo linguaggio. Studio sulla comunicazione non verbale - webster.it
    La comunicazione non verbale - Edoardo Giusti e Giuseppe Ticconi
    Psicoterapia integrata per bambini e adolescenti - Sebastiano Santostefano
    Counseling scolastico integrato psicologia e clinica dello sviluppo C.I.C. - A.S.P.I.C. - Enrichetta Spalletta e Carla Quaranta
    Rejoice

"E' entusiasta della vita, non ha ancora capito che la cosa non è reciproca".

Riferimento: Libri sul counseling dell'adolescenza e sulla comunicazione non verbale

Grazie mille!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di RejoiceGlis

Di niente! =) Anzi, se me ne capitano altri ti avverto. Una mia amica sta facendo un master in psicologia scolastica, vedo se ne conosce qualcuno lei sul counselling in adolescenza.
    Rejoice

"E' entusiasta della vita, non ha ancora capito che la cosa non è reciproca".

Io quest'anno ho fatto due corsi proprio su quello che cerchi tu.
    Posso consigliarti anche io il libro di Argyle; per il counseling abbiamo usato: "Il counseling per adolescenti-Prevenzione, intervento e valutazione" di Fuligni e Romito. Casa editrice McGraw-Hill. Sono entrambi scritti bene

Privacy Policy