• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

verbalizzare didattica generali con Todeschini

Ciao ragazzi volevo chiedervi, siccome ieri non sono riuscita ad esserci per la verbalizzazione di didattica generale volevo chiedere se qualcuno sapeva come funziona ....ho mandato una mail al prof per chiedergli il risultato o per metterci d'accordo per un appuntamento ma non mi rispondeee .... se qualcuno sa qualcosa per favore risppp grassie mille psicologini

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: verbalizzare didattica generali con Todeschini

il fatto di nn essere venuta ieri ti ha fatto risparmiare un sacco di tempo!! cmq sentivo che il prof diceva che chi nn era presente doveva mandargli una mail per accordarsi e prendere un appuntamento..vedrai che ti risponderà. Secondo me nn l'ha ancora fatto perchè nn ha ancora finito gli esami orali di questo appello, so che era iscritta un sacco di gente!
    Facci sapere!!

Partecipante Affezionato

ok grazie saretta...come è andata piu o meno a tutti????tanti bocciati???? speriamo risponda....kix

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da stefra562 Visualizza messaggio
    ok grazie saretta...come è andata piu o meno a tutti????tanti bocciati???? speriamo risponda....kix
    mmm...dunque dell'appello del 29 solo 3 bocciati, di quello del 15 -16 qualcuno in più...coi voti nn so, nel senso che dato che verbalizzava in ordine di appello e per ogni data in ordine alfabetico (io sono con la G) me la sono cavata in fretta...cmq io ho preso 28 e il voto più basso prima di me è stato un 24...
    ancora nulla tu?

Privacy Policy