• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di shizuka88

propedeuticitÓ, questa sconosciuta...

ciao a tutti,
    io sono al secondo anno di sviluppo ma mi manca ancr da dare psicometria,che Ŕ propedeutico. ora, il 7, vorrei dare basi biologiche del comportamento che non Ŕ propedeutico...la domanda Ŕ qst: avendo giÓ dato biologia generale,posso darlo tranquillamente senza il rischio che me lo "cancellino" a fine anno se non ho dato psicometria? mi spiego meglio, x dare basi biologiche serve solo biologia generale o devo dare x forza anche gli altri prima x evitare di doverlo rifare?
    se non Ŕ chiaro ditemelo che prover˛ a spiegarmi meglio...grazie in anticipo! baci!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: propedeuticitÓ, questa sconosciuta...

Per dare tutti gli altri esami bisogna aver sostenuto prima tutti gli esami propedeutici...nel tuo caso, anche psicometria. Non sono ammesse deroghe nŔ eccezioni.

L'avatar di Duccio

Guardando il regolamento del tuo corso di laurea generale, sviluppo, antropologia, psicometria, biologia.. sono insegnamenti propedeutici a tutti gli altri... Non ci sono specificazioni per biologia e basi biologiche quindi per dare basi biologiche devi aver completato tutti i propedeutici

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Citazione Originalmente inviato da shizuka88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    io sono al secondo anno di sviluppo ma mi manca ancr da dare psicometria,che Ŕ propedeutico. ora, il 7, vorrei dare basi biologiche del comportamento che non Ŕ propedeutico...la domanda Ŕ qst: avendo giÓ dato biologia generale,posso darlo tranquillamente senza il rischio che me lo "cancellino" a fine anno se non ho dato psicometria? mi spiego meglio, x dare basi biologiche serve solo biologia generale o devo dare x forza anche gli altri prima x evitare di doverlo rifare?
    se non Ŕ chiaro ditemelo che prover˛ a spiegarmi meglio...grazie in anticipo! baci!
    ciao... come ti hanno giÓ risposto in teoria non si potrebbe.. per˛ se hai intenzione di dare psicometria in questa sessione puoi sempre chiedere alla beani se ti pu˛ conservare il voto, e verbalizzarlo solo dopo psicometria... niente di sicuro, ma tentar non nuoce!
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" Ŕ il dizionario."

Partecipante L'avatar di shizuka88

ok,capito, il dubbio mi era venuto xkŔ a una mia amica, a cui manca antropologia, ha dato basi biologiche e ce lo ha giÓ verbalizzato sul libretto...la prof ha guardato solo se aveva il voto di biologia e basta....bohhhhhhhh!

Privacy Policy