• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Transformers:la vendetta del caduto

beh che dire..bellissimo!!una gran figatagrandi effetti speciali, bella storia e scorrevole, belle musiche..e pure divertente

da leggere per favore:

regolamento ops

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Transformers:la vendetta del caduto

Molto bello, anche se senza contenuti
    Machissefrega, volevo vedere robottoni che se le davano e Megan Fox ed è quello che ho avuto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

pessimo certe scene nemmeno si capiva chi picchiava cosa, i robot orrendi rispetto a quelli anni '80 della mia infanzia, dialoghi inesistenti e idioti:
    spoiler:
    stanno morendo e lei ancora rompe le scatole "mi ami, ma quanto mi ami?"
    e poi qualcuno mi spiega come è possibile che dopo 12 ore di inseguimenti nel deserto, capitomboli e rischio di morte, lei abbia ancora i pantaloni bianchissimi e il lucidalabbra perfetto? Ma per piacere...fantasy si ma boiata è troppo!

non sono un maschio, ma non credo che il sedere di megan fox valga il prezzo del biglietto, c'è google se siete così disperati
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 20-07-2009 alle ore 23.49.40

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

io i pantaloni nel deserto gliel'ho visti sporchi eccomenon mi sono nè sembrati bianchi nè lei col trucco
    dai i robot orrendi no
    vabbè de gustibus

da leggere per favore:

regolamento ops

Matricola L'avatar di Illidan!

DIciamo che rispetto al primo tranformers ha perso molto: è diventato molto piu una bambinata.. robot che fanno le fusioni alla dragonball , e altro xd

ad ogni modo un bel mix di effetti speciali e megan fox

forse un po troppo lungo e il finale probabilmente dara spazio al terzo film.. si vedra

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io i pantaloni nel deserto gliel'ho visti sporchi eccomenon mi sono nè sembrati bianchi nè lei col trucco
    no no, non l'ho notato solo io...per un bel pezzo sembra uscita dalla lavanderia, poi a un certo punto si sporcano e diventano luridi, di punto in bianco...
    e se ci fai caso ha il lucidalabbra (non so voi, ma a me dura 10 minuti) fino alla fine, tutto il giorno, di notte e il girono dopo...e che diamine!

quello che mi è piaciuto è l'aereo del museo, la mamma di lui e quello che una volta sarebbe stato il maggiolino ma niente di più.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Johnny
    Ospite non registrato

il rischio dei film che hanno molto successo è che ne facciano la continuazione e che questa sia la brutta copia del primo

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    no no, non l'ho notato solo io...per un bel pezzo sembra uscita dalla lavanderia, poi a un certo punto si sporcano e diventano luridi, di punto in bianco...
    e se ci fai caso ha il lucidalabbra (non so voi, ma a me dura 10 minuti) fino alla fine, tutto il giorno, di notte e il girono dopo...e che diamine!

quello che mi è piaciuto è l'aereo del museo, la mamma di lui e quello che una volta sarebbe stato il maggiolino ma niente di più.
    allora non sono così attenta ai dettaglisarà che ero presa dal film e non ho notato tutte queste cose
    si la mamma faceva morire dalle risate..diciamo che questo l'ho trovato piu sul comico
    Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    il rischio dei film che hanno molto successo è che ne facciano la continuazione e che questa sia la brutta copia del primo
    è vero c'è questo rischio, e spesso accadeperò in questo caso per me non è accaduto..non era come il primo certo, ma non l'ho trovato una brutta copia e mi ha soddisfatto
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-07-2009 alle ore 14.06.01

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy