• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Poliziotti....

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Poliziotti....

Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve. Il poliziotto accelera, la supera, e le fa cenno di fermarsi. Il poliziotto scende e si avvicina alla macchina. - Signora, ma le sembra questo il modo di guidare? - Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?!? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello... - Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente! - Ohh la patente, si... allora... eccola qui... - No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare... - Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa? La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia a cercare... - Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano,stamattina, e... - Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie. Il poliziotto apre la patente, e dice: - Venusia?!? Lei si chiama Venusia? - Siiiii mi ha riconosciuto?? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina... - Ok, ok, mi da il libretto per favore? - Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui? - No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina che guida... - Accidenti che nervi, dove l'ho messo?!? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto? - Si, è quello... me lo dia... Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio. - Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche, che si chiama... Venusia... Dalla centrale pronta la risposta: - Venusia??? Hai fermato Venusia??? La ballerina?? Quella di Canale 5? - Si, proprio lei, la conoscete? Passo. - Sei il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è fuori di testa!E' troppo stupida!!! - Si, beh... me ne sono accorto... e allora? - Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori! - Centrale!! Ma siete matti? Quella mi denuncia!!! - Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati... Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta. - Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia... - Ma cosa dici?!? E' troppo stupida! Vai, vai!! Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice: - Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi? Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori. La ragazza sorpresa: - Oohhh non ci posso credere!!!Un'altra volta l'etilometro...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Poliziotti....

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

bellissima doctorrrrrrrrrr
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Favolosa

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

davvero stupenda!

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

ahahahah!!!!!:rofl:
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

però forse dovevi postarla nel thread "barzellette"

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Venusia!!!!! Che deficienteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Fenomenale
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

:asd.

Le barzellette con collegamenti al c... al fallo sono infinite
    Ecco nuova carne al fuoco (aggiungetene pure voi, dai):

Nello scompartimento di un treno, si trova una bellissima ragazza. Nello stesso scompartimento, alla fermata successiva, sale un cinquantenne abbastanza in forma. I due sono soli, e, ad un certo punto, la ragazza comincia ad ammiccare con gesti eloquenti: cosce scoperte, seni quasi al vento, eccetera. Il cinquantenne, al primo passaggio del treno sotto una galleria, si getta sulla ragazza e comincia a palparla in maniera forsennata sulle parti scoperte. Il treno esce dalla galleria, i due si ricompongono e la ragazza, guardando il tizio con fare civettuolo, gli dice:"Golosello, golosello....". Il tizio capisce l'antifona, e, alla successiva galleria, infila una mano nelle mutande della ragazza. Dopo una frazione di secondo, ritrae la mano inorridito ed esclama: "Ma porca miseria, cos'è 'sto coso!?"; e la ragazza candidamente: " te gavevo dito che go l'osello!"

Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

ahahah doctor bella barzelletta

cuore di corvo ,non ho capito la frase finale ihih
    Ultima modifica di Tania1979 : 05-07-2009 alle ore 18.01.48

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

La frase finale è: "Te l'avevo detto che ho l'uccello"!"
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

ah ok
    EHEHEHEH bella pure questa

Privacy Policy