• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Coraline e la porta magica

non so se è già stato aperto un tread su questo film (perchè con tutti i tread in rilievo è diventato difficile consultarlo )...in tal caso accorpateli pure

qualcuno ha visto questo film?
    io l'ho visto ieri...e l'ho trovato carinissimo!
    ero piuttosto scettica per tutta la faccenda del 3D (diavolerie moderne ) ed invece mi sono dovuta ricredere...mi è sembrato un film molto carino e delicato, con un sacco di spunti di "riflessione psicologica"...insomma lo consiglio

trailer

ps : ma quanto è carino il circo dei topini salterini???!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Coraline e la porta magica

Io direi niente di nuovo sul fronte nel senso che la storia in sé non è tutta questa originalità,ho ritrovato a tratti Pinocchio con il suo paese dei balocchi e a tratti anche Alice con il suo paese delle meraviglie

Sulla grafica niente da dire alcuni particolari sono spettacolari
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Che dire, l'ho trovato davvero adorabile!!
    La colonna sonora poi mi ha fatto letteralmente impazzire, soprattutto le canzoni a testa e a coda del film, che a quanto ho capito sono in perfetto stile gibberish, ovvero tutte parole nonsense.
    La canzone dei topini l'ho trovata inquietante però
    ... e poi vogliamo parlare della scena del teatro?! un must

Ho anche apprezzato il richiamo ad Alice, invece non ho avvertito tanto quello riguardo Pinocchio.

Io lo consiglio, è piaciuto anche a chi non è un patito del genere (ovvero il mio "accompagnatore", a cui ho dovuto pagare anche il biglietto per convincerlo a seguirmi ... un salasso quindi. Però poi si è ricreduto, tiè!!). Magari chi non vuole rischiare può vederlo nelle sale che non offrono il 3D, ma non saprete mai cosa vi perdete.
    Fantastico e direi per niente invasivo, anzi molto... lieve, quindi è risultato gradevolissimo e gli occhi non faticano più di tanto per abituarsi.

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    mi è sembrato un film molto carino e delicato, con un sacco di spunti di "riflessione psicologica"...insomma lo consiglio

"Be careful what you wish for."
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

tipete
    Ospite non registrato

Si è vero ricorda molto Alice e il paese delle meraviglie...magari in versione "dark"...è un mix di Carrol Burton..Mikazaki e chi piu ne ha piu ne metta...Non per questo da meno pero
    Premetto che non lho visto in versione 3ad quindi sicuramente ho perso parecchioma anche a due dimensioni merita
    Se non l'avete visto,dello stesso autore vi consiglio “Monkeybone” meno famoso ma merita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Volete farvi mettere anche voi i bottoni agli occhi??
    Coraline Movie- Enter The World Of Henry Selick's Coraline Movie

... e se navigando nel sito vi capitasse di andare da Bobinsky, i topini salterini vi faranno una sorpresa
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

ma poi il personaggio della strega....mi è piaciuto taaaanto
    ho visto più narcisismo in questo film che in 5 anni di psicologia dinamica
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Io l'ho trovato inquietante, claustrofobico e poco adatto ai bambini... La madre ossessiva e terribile, quella porticina che sembrava l'utero materno... Inquietante...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy