• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Didattica ORALE G-Z ha bocciato?

Curiosando tra gli appelli, ho notato che nello scorso appello di didattica (che partiva dal 15) su 17 persone, 5 si sono iscritte di nuovo al nostro appello..
    Sono stati rimandati? oppure è un errore d'iscrizione?
    C'è qualcuno ha partecipato agli orali dello scorso appello?
    ...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Didattica ORALE G-Z ha bocciato?

io ho visto l'orale di una ragazza... chiedeva di scegliere fra vari argomenti da cosa partire... (lei ha scelto la Crisi della scuola) e poi spaziava un po' lui, con domande sue inerenti però... è stato buono devo dire, poi non ho visto altri orali, quindi uno non può essere tanto indicativo...
    ha preso 25 o 24 insomma..
    ha risposto a tutto (avrei risposto anch io così) ma come diceva lui su certe cose rigirava il discorso e non rispondeva proprio precisamente a cosa le veniva richiesto...
    dai 25 non è male...
    dicono che l'orale di damiano sia impossibile , con tode no... è giusto (almeno con lei lo è stato secondo me)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Didattica ORALE G-Z ha bocciato?

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    io ho visto l'orale di una ragazza... chiedeva di scegliere fra vari argomenti da cosa partire... (lei ha scelto la Crisi della scuola) e poi spaziava un po' lui, con domande sue inerenti però... è stato buono devo dire, poi non ho visto altri orali, quindi uno non può essere tanto indicativo...
    ha preso 25 o 24 insomma..
    ha risposto a tutto (avrei risposto anch io così) ma come diceva lui su certe cose rigirava il discorso e non rispondeva proprio precisamente a cosa le veniva richiesto...
    dai 25 non è male...
    dicono che l'orale di damiano sia impossibile , con tode no... è giusto (almeno con lei lo è stato secondo me)
    se vai all'orale con damiano è molto probabile che ti bocci perchè non ci sente bene

Privacy Policy