• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Psicodramma Analitico Integrato a Napoli

Ho sentito dire che esiste una scuola di psicodramma analitico integrato anche a Napoli.Sarebbe la stessa di Bologna e Verona, ma io non l'ho trovata sull'elenco delle scuole approvate. Qualcuno sa darmi notizie più precise?

Riferimento: Psicodramma Analitico Integrato a Napoli

ciao, ne ho sentito parlare anche io e mi interesserebbe avere qualche informazioni in più e più precisa!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

vorrei dirti qualcosa di più e infatti ho cercato altre info, ma con scarsi risultati. Credo che si tratti di una realtà ma che manchi del visto ufficiale del MIUR.

Ciao, non so quale sia la loro situazione nei confronti del MUR, forse è in corso di accreditamento, ma ho sentito dire che attraverso lo Psicodramma lavorano in modo sistemico rispetto alle relazioni e psicodinamico per l’analisi del profondo, ed utilizzano tecniche di lavoro corporeo

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

qualche novità? cercando il sito c'è scritto che le sedi accreditate sono bologna e verona...a napoli si fa solo clinica o c'è anche la scuola?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    qualche novità? Cercando il sito c'è scritto che le sedi accreditate sono bologna e verona...a napoli si fa solo clinica o c'è anche la scuola?
    la scuola e' in via di accreditamento. Potete chiedere info alla sede di bologna dell'istituto mosaico psicologie

Ho trovato il numero di telefono dell Istituto, è 081 5510001 si fa clinica e formazione in psicoterapia, sono collegati a Bologna ,la loro sede centrale. Chiamando mi hanno dato tutte le informazioni.

Privacy Policy