• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Relatore tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di erikadoc

Relatore tesi

Ciao a tutti...volevo sapere come devo fare per cambiare relatore...ho Manciocchi ma non mi trovo per niente bene,non mi segue,non risp alle email,dovevo laurearmi ad aprile ed invece mi fÓ finire a luglio...a questo punto visto ke oramai i tempi mi si sono prolungati,vorrei cambiare relatore...sapete aiutarmi?? ma se cambio relatore Ŕ sicuro che cambio anke l'argomento o pensate ke qualcuno me lo possa accettare ??

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Riferimento: cambio del relatore tesi

Citazione Originalmente inviato da erikadoc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...volevo sapere come devo fare per cambiare relatore...ho Manciocchi ma non mi trovo per niente bene,non mi segue,non risp alle email,dovevo laurearmi ad aprile ed invece mi fÓ finire a luglio...a questo punto visto ke oramai i tempi mi si sono prolungati,vorrei cambiare relatore...sapete aiutarmi?? ma se cambio relatore Ŕ sicuro che cambio anke l'argomento o pensate ke qualcuno me lo possa accettare ??
    Cambiare relatore Ŕ assolutamente un tuo diritto! Prova a cercare un professore dello stesso ambito disciplinare ( o che ci si avvicini molto), chiedi informazioni spiegando la situazione... tempo fa c'era una professoressa moooooolto disponibile che accoglieva studenti nelle tue stesse condizioni. Se non ricordo male il suo cognome Ŕ De Rosa! Provaci...
    Spero di averti dato un'informazione utile, buona fortuna e facci sapere
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che Ŕ capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Affezionato L'avatar di erikadoc

Riferimento: cambio del relatore tesi

claudia B. grazie 1000 per le info....

Partecipante

Tesi Bonaiuto Paolo

Ragazzi ormai sono vicina alla richiesta della tesi...ho pensato ad un argomento di psicologia dell'arte, cattedra che da quest'anno Ŕ passata a Paolo Bonaiuto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio o commento a riguardo, anche riferito a vostre esprienze...Ú disponbile? paziente? Ogni info mi pu˛ essere utile!! Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi Bonaiuto Paolo

PerchŔ hai deciso di farla con bonaiuto???? da quel che so io non Ŕ molto disponibile....

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Scelta relatore tesi e tirocinio

Salve,qualcuno ha giÓ fatto il tirocinio o la tesi o la sta facendo ora con la Proff.sa Metastasio?Sa dirmi com'Ŕ?
    Essendo lavoratrice qualcuno sa consigliarmi professori che facciano un tirocinio "leggero"?
    Ne ho giÓ trovati 2 ma gli orari non si conciliano bene con il mio lavoro....

Partecipante Affezionato

prof mebane

Ciao a tutti! mi hanno assegnato come relatore la prof Mebane, qualcuno la conosce? io non l' ho mai vista. Com' Ŕ?io devo chiamarla e non so nemmeno come si pronuncia il nome........chiunque sappia qualcosa...grazie!!!

Riferimento: Tesi Bonaiuto Paolo

Ciao ragazzi, ancora io con la mia solita domanda. Vi prego, se sapete qualcosa su un Prof. "tranquillo" per la tesi, che non faccia perdere troppo tempo e che non sia esigentissimo, fatemi sapere.Sono davvero in difficolta' e devo chiedere immediatamente la tesi,ho gia' perso troppo tempo cercando. Se avete informazioni, per favore, ditemi...ne ho davvero bisogno...
    Grazie mille...saluti e buona fortuna con gli esami.

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound

Riferimento: Scelta relatore tesi e tirocinio

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Salve,qualcuno ha giÓ fatto il tirocinio o la tesi o la sta facendo ora con la Proff.sa Metastasio?Sa dirmi com'Ŕ?
    Essendo lavoratrice qualcuno sa consigliarmi professori che facciano un tirocinio "leggero"?
    Ne ho giÓ trovati 2 ma gli orari non si conciliano bene con il mio lavoro....
    personalmente ho avuto un breve scambio di mail con la metastasio a suo tempo e mi Ŕ sembrata decisamente all'oscuro di molte regole inerenti il processo di tirocinio e tesi,dato che le stesse domande le ho fatte ad altri docenti e ho avuto risposte reali e fondate.

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Riferimento: Relatore tesi

chi sono questi docenti??no sai perchŔ sempbrano rari.Molto rari

Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

Allora ragazzi, da quello che s˛ io la Metastasio sembra molto disponibile.
    Io volevo invece chiedere informazione su 3 professori e vostri eventuali pareri:
    Passafaro(stereotipi e pregiudizi)
    Bonnes( Ambientale)
    De Rosa (comunicazione e nuovi media) Mi hanno detto che Ŕ un po' massacrante con lei, aspetto approvazioni o smetite)
    Giannini( arte e letteratura) La mia paura e che poi mi ritrovo di mezzo la famiglia bonaiuto

Aspetto i vostri pareri
    Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli

Partecipante Assiduo

posso dirti che la giannini non ti segue per nulla... Ŕ impegnatissima nelle sue ricerche ed al ricevimento Ŕ difficile che si faccia trovare...anche io inizialmente avevo pensato a lei ma delle mie amiche me l'hanno sconsigliata per qst motivio ^_^ prova baldini o la orsolini che sono veramente bravi

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

scusate ma non capisco una cosa...dicono che piu'crediti si hanno piu'si ha probabilitÓ che ti assegnino il relatore richiesto...a me risulta che una mia amica con circa 140 crediti ha avuto tutt'altro relatore assegnato...e non Ŕ la prima che sento..
    Se il prof.ti conosce Ŕ molto piu'probabile che ti accetti???

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    chi sono questi docenti??no sai perchŔ sempbrano rari.Molto rari
    per dirne alcuni:losito,dinocera,manciocchi,passafaro,gerbin o,e soprattutto la bombi Ŕ sempre molto disponibile con gli studenti.
    Ultima modifica di Spellbound : 10-07-2009 alle ore 21.16.44

Partecipante Affezionato L'avatar di luciluci

Ragazzi...qualcuno di voi sta svolgendo la tesi con il professor Livi? Vorrei cambiare relatore perchŔ con il prof che mi hanno assegnato non mi trovo molto bene! Risp.
    ! Grazie!

Privacy Policy