• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 99

Discussione: Michael Jackson

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Michael Jackson

Vorrei aprire questo thread per dare a uno dei più Grandi Geni Musicali di sempre, un Enorme GRAZIE per tutte le emozioni che ci ha regalato con le sue canzoni e col suo carisma

Non ci sono parole adeguate per commentare una perdita di questa portata, ma mi piacerebbe che ognuno di voi opsiani postasse una sua canzone, quella che gli è rimasta più impressa, che gli ricorda qualche momento particolare della sua vita, quella che gli piace di più..

Io vorrei ricordarlo con quello che è stato il suo più grande successo, THRILLER:
    YouTube - Michael Jackson - Thriller

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Michael jackson

Lode all'artista
    *
    Più che una canzone in particolare, ricordo che rimasi impressionato la prima volta che vidi il moonwalker
    Ultima modifica di Biz : 26-06-2009 alle ore 12.15.20
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

YouTube - Michael Jackson - You Are Not Alone

Questa è la canzone di Michael Jackson che più mi piace e a cui sono legati tanti ricordi.
    L'ho amato molto come cantante...un vero genio...ha scritto delle canzoni stupende ed è forse uno di quei pochi che possono chiamarsi star!!
    Purtropppo non posso ASSOLUTAMENTE dire la stessa cosa come uomo... e di questo mi dispiaccio molto!
    E' cmq una grandissima perdita per la discografia mondiale!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Questa è la canzone di Michael Jackson che più mi piace e a cui sono legati tanti ricordi.
    L'ho amato molto come cantante...un vero genio...ha scritto delle canzoni stupende ed è forse uno di quei pochi che possono chiamarsi star!!
    Purtropppo non posso ASSOLUTAMENTE dire la stessa cosa come uomo... e di questo mi dispiaccio molto!
    quoto tutto

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ho appena letto la notizia ed ero corsa qui per aprire un thread...sono rimasta sconvolta e la prima cosa che ho pensato è che non fosse vero...voglio dire,nonostante le voci relative al cancro della pelle,questa notizia mi è giunta veramente inattesa!mi dispiace moltissimo...purtroppo io credo che i diversi problemi di salute che jackson ha avuto siano dovuti anche a tutti quegli interventi e altre cose incoscenti cui negli anni si è sottoposto,e che hanno finito col portarselo via molto presto(aveva solo 50 anni)...

http://www.youtube.com/watch?v=vjW1iq4IO2k

una delle canzoni che ho amato di più.
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 26-06-2009 alle ore 12.20.45

HuNgEr Of LiFe!

Nicole86
    Ospite non registrato

Grazie Michael!

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

YouTube - Michael Jackson - Don't Stop 'Til You Get Enough

Ho scelto questa canzone e a dire la verità non so nemmeno perchè ho scelto proprio questa...è troppo difficile scegliere solo una tra tutte le sue splendide canzoni...ieri notte qundo mio fratello mi ha dato la brutta notizia pensavo scherzasse,non riesco ancora a crederci...mi dispiace tantissimo...sono cresciuta con Michael..non so che dire solo:GRAZIE MJ!!!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

mi dispiace davvero tanto...non riesco a crederci...è scomparso l'eterno Peter Pan....ha attuato una vera e propria rivoluzione nel pop...tanti dopo di lui l'hanno imitato.....grazie di tutto Michael....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Anche per me è questa una delle sue canzoni che mi lega a tanti ricordi...
    un grande cantante e un vero personaggio

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Affezionato L'avatar di Rorynaeds

Sono rimasta sconvolta!!! Ho sempre adorato le sue canzoni e il suo meraviglioso modo di ballare!! Il mondo ha veramente perso un mito!!! Speravo tanto di poter andare a londra a vedere un suo concerto!!(ultimamente aveva annunciato dei concerti a londra per salutare il palcoscenico)!!Temevo che non sarebbe riuscito a sostenere molti concerti ma la notizia della sua morte è stata davvero inaspettata!! è difficilissimo scegliere una sola canzone...Io sono particolarmente legata a "The way you make me feel"!!

YouTube - Michael Jackson - The Way You Make Me Feel (Grammy Awards 1988) Part 1/2

Ci mancherai...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

E' sparita una star.
    Una delle mie canzoni preferite di Michael, voglio ricordarlo così

YouTube - Michael Jackson - Dirty Diana

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

neanch'io ci volevo credereè assurdo!e non ci sono parole per descriverlo..se ne va un genio..un mito della musicaun grande per le emozioni che mi ha regalato con le sue canzoni..non riesco a postarne una perchè è forse l'unico artista di cui mi sono piaciute tutte le canzoni, un grande per come di muoveva sul palco e per il suo carisma..una grande perdita...ma perchè se ne vanno sempre i migliori(musicalmente parlando ovviamente)

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

E' strano come certe persone riescono a rimanere nel cuore di tanta gente...Insomma...tutti i milioni di fans che ora piangono per la sua scomparsa...
    Aveva qualcosa i speciale...che lo rendeva immortale agli occhi di tutti...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Membro del club del giallo tessera n. 13

L'avatar di Duccio

Peccato.. una vera icona della musica mondiale.. Genio e sregolatezza.. rovinato forse fin da piccolo dal padre-padrone che gli ha rubato l'infanzia facendone un bambino prodigio e sfruttandolo nell'eta in cui bisognerebbe solo giocare e vivere spensierati...
    Non lo conosco tantissimo e non ero un suo fan... ma e' naturale riconoscerne la grandezza e l'essere stato uno dei punti cardine al pari di elvis presley e di tanti altri della storia della musica mondiale....
    E' proprio vero... i migliori sono i primi ad andarsene...e a Gigi D'Alessio e alla Tatangelo... manco un raffreddore...mortacci loro.........................
    Ultima modifica di Duccio : 26-06-2009 alle ore 16.05.40

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy