• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Farrah Fawcett

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Farrah Fawcett

Fawcett, l'angelo si è arreso - televisione -Tgcom - pagina 1

Come non ricordare il suo personaggio in Charlie's Angels che mi ha tenuto compagnia tantissime mattine!
    Nonostante la malattia che l'ha portata via e che lei ha affrontato con grande coraggio,vorrei ricordarla col suo sorriso:

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Farrah Fawcett

l ho sentito ieri...mi dispiace molto..alla fine di fronte alla malattia siamo tutti uguali...certo che lei è il suo compagno(ryan o'neal)ne hanno affrontate:qualche anno fa lui dovette combatte con la leucemia e riuscì a farcela...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Riferimento: Farrah Fawcett

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    certo che lei è il suo compagno(ryan o'neal)ne hanno affrontate:qualche anno fa lui dovette combatte con la leucemia e riuscì a farcela...
    E pensare che in questi giorni aveva anche accettato di sposarlo dopo tanti anni e tanti no secondo me se lo sentiva, che di lì a poco se ne sarebbe andata
    Che tristezza, ste maledette malattie.
    Dovrà veramente essere ricordata per il coraggio con cui l'ha affrontata.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Privacy Policy