• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mia nonna...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Mia nonna...

Mi ricordo poco,come al solito ultimamente,di questo sogno....Però l'immagine di mia nonna era chiarissima.....Da premettere che mia nonna in realtà è morta 4 anni fa x un grave problema al cuore.La vedevo seduta di fronte a me,ma mi dava le spalle,non ho mai visto la sua faccia durante tutta la durata del sogno,ma era lei,ne sono certa!Sapevo che stava molto male(come stava male negli ultimi mesi prima di lasciarmi...)e questa cosa mi faceva soffrire molto ed ero in tensione quando ero vicino a lei perchè avevo paura che da un momento all'altro potesse avere una delle sue forti crisi.In pratica ho rivissuto gli ultimi periodi vicino a mia nonna.....ma perchè non ho visto il suo dolcissimo viso?
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    domanda: ma durante il sogno ne soffrivi di nn riuscire a vedergli il viso?

ciao!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    No,ma soffrivo xkè sapevo che stava male.....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Anche a me capita spesso nei sogni di non vedere il viso delle persone ma sapere benissimo chi sono!
    Durante il sogni non ti accorgi di non riuscire a vedere il viso che appare come un po' sfuocato, ci pensi solo dopo... dico bene fla_vietta?
    Ciao

Privacy Policy