• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato

verbalizzare metodologia

scusate qualcuno sa se Ŕ obbligatorio verbalizzare metodologia entro giugno o se Ŕ possibile farlo anche a luglio o settembre??? io ho fatto l'esame a gennaio...... rix please.... grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Riferimento: verbalizzare metodologia

non credo, puoi verbalizzarlo tranquillamente anche a luglio o a settembre, non succede niente tranqui...per˛ informati per le date di luglio o di settembre

Matricola

confermo ..puoi verbalizzare metodologia anche pi¨ in lÓ,tranquilla !

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

vai tranquilla...ho posto la stessa domanda alla prof Pelosi e mi ha risposto che il voto di metodologia nn scade mai...basta verbalizzare prima della laurea...

Partecipante Affezionato

perfetto grazie milleeeee un bacione

Partecipante Esperto

ehm... non vorrei frenare gli entusiasmi... il voto non scade, ok, ma potrei farlo io
    NEL SENSO che un camion potrebbe decidere di conoscermi approfonditamente, o che un incendio potrebbe finalmente ripulire lo studio, o che, con maggiore probabilitÓ, potrei perdere nell'inverecondo caos in cui lavoriamo i compiti e/o gli elenchi, soprattutto se/quando finalmente faremo davvero il trasloco. QUINDI non c'Ŕ fretta assoluta, ma se verbalizzi entro l'anno accademico 2008-2009 (ovvero entro gennaio-febbraio 2010), beh, Ŕ meglio per la pace di noi tutti
    le prossime date giÓ fissate sono il 29/6 alle 10 e il 2/7 alle 10.30. alla chiusura di ogni appello dei prossimi scritti indicher˛ sulla mail di yahoo altre date, da luglio in poi.

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    ehm... non vorrei frenare gli entusiasmi... il voto non scade, ok, ma potrei farlo io
    NEL SENSO che un camion potrebbe decidere di conoscermi approfonditamente, o che un incendio potrebbe finalmente ripulire lo studio, o che, con maggiore probabilitÓ, potrei perdere nell'inverecondo caos in cui lavoriamo i compiti e/o gli elenchi, soprattutto se/quando finalmente faremo davvero il trasloco..
    prof cos'Ŕ tutto questo "ottimismo" questa mattina?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    prof cos'Ŕ tutto questo "ottimismo" questa mattina?
    Ŕ fare la via emilia in bicicletta, ore 7.30: al quarto incrocio la fragilitÓ dell'essere umano ti appare in tutta la sua veritÓ

Ŕ fare la via emilia in bicicletta, ore 7.30: al quarto incrocio la fragilitÓ dell'essere umano ti appare in tutta la sua veritÓ
    ahhhh...allora ha perfettamente ragione...a volte girare in bici a Parma Ŕ davvero pericoloso...le macchine se ne fregano, nn parliamo poi degli autobus...a volte Ŕ meglio andare a piedi...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

concordo

Posso aggiungere una domanda che non rientra nel tema "verbalizzazione", ma riguarda comunque la data del 29/6 e la sua materia?? Per l'orale (che. causa date di altri esami, vorrei riuscire a dare il 29.. se possibile per tempo e sua disponibilitÓ ) devo presentarmi direttamente il 29 mattina come chi verbalizza?
    Se si, seguirÓ l'ordine di fila di persone (che si spera per lei e per noi non sarÓ infinita come quelle del giovedý durante il semestre) o ci si deve preiscrivere per mail o sul sito come per lo scritto? Ho letto la sua mail su yahoo ma questo non mi era tanto chiaro ... sorry
    ps; Che bello avere anche una professoressa sul forum che risponde alle domande su di lei/la sua materia direttamente
    cordiali saluti
    (e scusi per la troppa confidenza se sono stata in qualche modo inopportuna non era mia intenzione..)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio

Posso aggiungere una domanda che non rientra nel tema "verbalizzazione", ma riguarda comunque la data del 29/6 e la sua materia?? Per l'orale (che. causa date di altri esami, vorrei riuscire a dare il 29.. se possibile per tempo e sua disponibilitÓ ) devo presentarmi direttamente il 29 mattina come chi verbalizza?

(e scusi per la troppa confidenza se sono stata in qualche modo inopportuna non era mia intenzione..)
    ooops, mi che ti ho giÓ torturato in mattinata, allora.... scusa il ritardo nella risposta, nel weekend difficilmente sono online. se invece ti vuoi presentare il 2, allora sappi che non ci si preiscrive e si segue la fila - che stamattina era orribilmente lunga!!

ma quale troppa confidenza??!!! si chiacchiera!

ooops, mi che ti ho giÓ torturato in mattinata, allora.... scusa il ritardo nella risposta, nel weekend difficilmente sono online. se invece ti vuoi presentare il 2, allora sappi che non ci si preiscrive e si segue la fila - che stamattina era orribilmente lunga!!

ma quale troppa confidenza??!!! si chiacchiera!
    orrribilmente lunga?! ma no prof...Ŕ stato bello stare tutti insieme un po'....o sbaglio?

Privacy Policy