• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: psicologia dinamica II

  1. #1

    psicologia dinamica II

    ciao ragazze!!
    volevo chiedere se qlcn ha delle informazioni o si ricorda le domande che la proff.ssa rossi ha fatto nei precedenti appelli di dinamica II. io sto facendo il manuale e mi sembra tutto abbastanza scollegato. per ogni capitolo riprende il libro di un autore diverso! devo studiarli i nomi degli autori? li chiede o fa domande generali sui concetti? quale dei 3 libri e da sapere meglio? grazie 1000!! se avete bisogno io posso darvi informazioni du inglese e l'arduino che li ho dati!! ciao ciao

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: psicologia dinamica II

    Io l'ho fatto allo scritto a gennaio quindi non ricordo precisamente le domande ma ricordo che i nomi degli autori andavano saputi ma in relazione alle loro teorie tipo " parla dell'identificazione x tizio in relazione a Freud"!
    I libri vanno fatti tutti e tre bene... Anche se forse biografie dell'inconscio lo chiedono in maniera più generica perché è molto difficile!
    Inglese invece com'è?! E l'orale?! È in inglese ?!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  3. #3

    Riferimento: psicologia dinamica II

    ciao morgana..non so se ti sto rispendendo troppo in ritardo...in caso scusami...inglese quando l'ho fatto io è stato semplice, nel senso che la prova è dura ma lui sta alto coi voti! l'orale non lo devi fare x forza! il compito è diviso in 2 parti. nella prima devi fare decostruzio e cosruzione più traduzione e gruppi nominali.io penso di aver fatto un casino lì ma ho preso 28 quindi penso che basta che lui veda che in linea generale hai capito come funziona la decostruzione e sul libro ci si può fare una idea bene o male. la seconda parte va in base alle tue conoscenze lessicali...perchè la prof legge 3 volte un testo e tu devi farne il riassunto, ma anche quì non usa termini impossibili!
    mi disp se ti sto risp solo ora....

Privacy Policy