• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

seconda prova scritta esd giugno 2009

Ciao Ragazzi!!! allora la prima prova è andata..speriamo bene ..ora cerchiamo di capire qualcosa per la seconda! in primis chi era nella prima commissione... quando dobbiamo farla? poi qualcuno sa dirmi quali sono i libri dove studiare? c'è differenza da percorso e percorso? e (perdonatemi la confusione) ma possiamo scegliere la traccia ?? grazie mille !!!

Neofita

Riferimento: seconda prova scritta esd giugno 2009

Ciao!
    io non ho ancora sostenuto gli EDS ma da quanto ho capito... Solo la 3 prova è differente a seconda del corso di laurea che hai frequentato (clinico, sviluppo...).
    Quali argomenti sono usciti per la 1° prova?
    Buono studio!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da psicologa matta Visualizza messaggio
    Ciao!
    io non ho ancora sostenuto gli EDS ma da quanto ho capito... Solo la 3 prova è differente a seconda del corso di laurea che hai frequentato (clinico, sviluppo...).
    Quali argomenti sono usciti per la 1° prova?
    Buono studio!
    Ciao! la traccia che è uscita è memoria! in bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

fino alla scorsa sessione la 2 prova era identca perchè è sempre uscito un progetto a scelta (ti indicavano soltanto se dveva essere di prevenzione o promozine) ma l'argmento los ceglievi tu!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

Ciao memole! grazie per l'info!! solo una domanda quindi io scelgo l'argomento ! ho visto che nelle tua sessione era così..in altre venivano riportati i casi e poi fare il progettto..almeno credo...ma nelle traccie è possibile anche fare un progetto di ricerca? io sapevo che si poteva anche mettere la propria tesi! ad esempio io ho contotto degli esperimenti sull'attenzione! è possibile? grazie mille!!!!!

Ciao ragazzi!
    Anch'io ho un pò di confusione rispetto alla II prova del vecchio ordinamento...qualcuno sà dirmi quando sarà verosimilmente?Dicevano a Luglio...ma è possibile?!Spero di no...troppo poco tempo per studiare....
    Quali testi consigliate per prepararsi adeguatamente (sia per progetto che per caso clinico)?
    ps: anche se sei del clinico puoi scegliere di fare il progetto?

Partecipante

Non lo so per il vecchio...ma per il nuovo la terza prova (seconda per il vecchio ordimanento) è a settembre.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

PER CHI SI PREPARA PER LAVORO: io sono di Firenze, ma siamo pochi e non riscontro molta attività sul forum perciò vi chiederei di contribuire alla nostra formazione in gruppo usando il thread generale: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2089945
    Inoltre date un occhio ai casi riportati qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-2-56350.html

Grazie a chi risponderà a questo appello!

Privacy Policy