• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante L'avatar di GYNEVRA..

come vi comportereste???

buongiorno a tutti!
    vi spiego la mia situazione, vi chiedo qualke consiglio su come sarebbe più opportuno comportarmi... magari avrete idee più lucide delle mie, essendo estranei alla questione...
    Beh.. ho conosciuto da una settimana un ragazzo che mi piace molto.. quelle poche ore trascorse insieme sono state piacevoli per entrambi, fino a quando lui,raccontandomi del suo passato e quindi rivivendolo emotivamente, ha ricominciato a ripensar all'ex con cui ha trascorso 6 anni e che poi ha scoperto lo tradiva. Adesso non ci sentiamo nè vediamo più perchè è "entrato" in qst vortice di ricordi e nostalgia e mi ha detto che non riesce ad uscir con nessuna xkè pensa sempre a lei. Se aveste una grande voglia di conoscerlo, come vi comportereste a qst punto? devo lasciarlo stare xkè lottare contro un fantasma è già una guerra persa in partenza, devo fargli capire che può prendersi tt il tempo di cui ha bisogno e ke mi troverà smp qui... QUAL'è LA COSA MIGLIORE????

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: come vi comportereste???

gynevra!
    io dico che per lui il momento è delicato.molto.meglio non pretendere/chiedere/aspettarsi nulla PER ADESSO.nel senso che,secondo me non è per forza una battaglia persa in partenza,la storia è stata importante,6 anni sono 6 anni,e lui è ancora in fase di digestione...ora,puoi aspettare che si riprenda un pò e farti sentire,e cercare di far crescere la vostra conoscenza,ma devi anche mettere in conto che lui potrebbe metterci un bel pò di tempo per dimenticare la sua ex e quindi a quel punto starebbe a te decidere se restare lì ad aspettare o guardarti intorno(ci sarà pure qualcun altro di interessante,no?)...

HuNgEr Of LiFe!

si, anch'io penso che 6 anni sono tanti, soprattutto se poi la fine è dovuta ad un tradimento e non ad una decisione presa e condivisa da entrambi...
    Ultima modifica di GYNEVRA.. : 24-06-2009 alle ore 12.33.29

Partecipante L'avatar di ScarletPimperne

Cerca di stargli vicino ma non in maniera stressante...direi in maniera costante ma allo stesso tempo molto delicata...dovresti fargli capire che da te può avere qualcosa in più...e può iniziare una nuova storia con una donna che lo capisce...penso che dovrai pazientare un po' ma credo che lui alla fine apprezzerà.

In bocca al lupo !

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Non mostrarti pressante e esci con lui come semplici amici; chiacchierate del più e del meno e coinvolgilo con i tuoi desideri, sogni speranze senza pretendere alcunché. Presto o tardi lui ti sentirà come una compagnia molto piacevole, che può benissimo sostituire un fantasma cornificatore
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

cambia mire.

Partecipante

È già un brutto segno quando la gente comincia a parlare degli ex. Vuol dire appunto che non sono pronti per una nuova storia.

Non devi fargli capire che aspetti lui, gli toglieresti l'eventuale brivido di una eventuale conquista. Stai tranquilla, fatti la tua vita, anzi, sii anche un po' sfuggente. Magari lui si sblocca. Ma fai attenzione a non diventare la classica spalla su cui piangere. Va bene lo sfogo di una sera, ma rischi (e ne so qualcosa) di finire nel ruolo di amica del cuore/confidente e mi sembra di capire che non è ciò che vuoi.

sapete la novita dell'ultimo minuto???? mi hanno riferito che in qst giorni è uscito con un'altra... CHE DELUSIONE, non ha neppure avuto le p... di dirmi come stavano le cose realmente. Ma come si fa ed essere così irrispettosi??? e a pensare che si professa un uomo (e già qui c'è qlcs che non torna!)sincero, anke troppo! mmazza oh!
    Ultima modifica di GYNEVRA.. : 24-06-2009 alle ore 16.29.42

mi dispiace...sono le cose che non ti aspetti...magari è solo un malinteso o magari no...comunque sia ti auguro di trovare una persona che faccia davvero per te e per la quale tu possa essere l'unica!!un bacione

Mi dispiace davvero per te...se non altro almeno non vi siete messi insieme ovvero è meglio che tutto sia accaduto adesso prima che ti potessi legare di più a lei. Lo so che è dura da mandar giù ma non credo che ti meriti un uomo del genere. Cerca di farti coraggio e mettere da parte tutto anche se agli inizi sarà un po' difficile

lui dice di no, forse me l'hanno detto per farmi mettere l'amina in pace e quindi può essere tutta un'invenzione... ma come riuscire a rimanergli vicino senza star male perchè vorresti abbracciarlo, coccolarlo, stringerlo a te E NON PUOI!????!!

Be' prova a chiarire allora...senti se è vero quello che ti hanno detto così almeno puoi stare tranquilla...non so...

forse la cosa meno dolorosa da fare è: dimenticarlo!

Partecipante Assiduo L'avatar di briseide

Se, cara Gynevra, il fatto che lui sia uscito con un'altra persona te l'hanno riferito persone delle quali ti fidi, allora: lascialo perdere subito. Se invece non sono persone amiche e che casomai lo dicono per indirizzare in un determinato senso la tua decisione di frequentarlo o meno, allora: parlagli, senza intermediari, sii diretta e sincera, poi quello che sarà, sarà! Buona fortuna..

la situazione sta così: lui esce con una raga con la quale sono usciti qualche tempo prima, ma mi ha detto che sono solo amici! (posso crederci, come no!)
    Il fatto è che con me... non è più voluto uscire, mi ha detto che al momento non ha la testa e che nn vuole farmi soffrire xkè mi rispetta come donna.
    Quant'è strana la vita:
    lui non vuole farmi soffrire... ed io non chiedo altro!
    (ricercandolo, riportandolo a me)!
    La soluzione migliore mi è sembrata il distacco, ma quant'è dura! ..per ogni messaggio che arriva su quel maledetto cel, spero sempre di leggere il suo nome... e rimango sempre delusa! Non so perchè, ma il giorno in cui dovesse dirmi, semmai capiterà,: ti va di uscire con me? sarei la ragazza più felice di qst mondo!!!! ma come si può viver bene se si è così attaccati ad una speranza che potrebbe avverarsi solo al 10%???? Io penso che lui abbia capito, dopo tutte le mie azioni, QUANTO mi piaccia, percui...spero di risentirlo quel giorno che vorrà rimettersi in gioco, anche se sono titubante!
    Tra circa 25 giorni sarà il suo compleanno, forse mi risentirà quel giorno, chissà magari con qualche augurio o qualche sorpresa particolare... Sarà la mia ultima manche di gioco!
    Se avete qualche consiglio, è sempre ben accetto!

GRAZIE DI TUTTO AD OGNUNO DI VOI!!!! [/COLOR] :-) SORRISI!!!!
    Ultima modifica di GYNEVRA.. : 28-06-2009 alle ore 11.56.23

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy