• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

Segreteria studenti...questa sconosciuta

ciao ragazzuoli...
    scusate la domanda banale, ma sto cercando da venerdì mattina di telefonare alla segreteria studenti per chiedere una cavolata (nel senso che è una piccolezza che riguarda la mia pagina online, una cosa quindi che posso chiedere per telefono senza dover prendere una mattina libera a lavoro) ma ovviamente.....non mi rispondono quei/quelle solerti lavoratori/lavoratrici....io sto facendo il numero verde che c'è sul sito, sbaglio io o son loro che non rispondono? sono chiusi? è troppo difficile alzare la cornetta? non rispondono perchè dovrebbero alzarsi dal loro trono? cos'altro? no perchè un po' di pazienza va bene, ma ora che per una stupidaggine debba andare di persona quando avrei di meglio da fare (lavorare, verbo che loro non conoscono)....mi pare una cretinata!
    scusate ma oggi mi son svegliata polemica!
    grazie a chi vorrà illuminarmi!
    ciaooo! sara
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Segreteria studenti...questa sconosciuta

Citazione Originalmente inviato da dissident83 Visualizza messaggio
    ciao ragazzuoli...
    scusate la domanda banale, ma sto cercando da venerdì mattina di telefonare alla segreteria studenti per chiedere una cavolata (nel senso che è una piccolezza che riguarda la mia pagina online, una cosa quindi che posso chiedere per telefono senza dover prendere una mattina libera a lavoro) ma ovviamente.....non mi rispondono quei/quelle solerti lavoratori/lavoratrici....io sto facendo il numero verde che c'è sul sito, sbaglio io o son loro che non rispondono? sono chiusi? è troppo difficile alzare la cornetta? non rispondono perchè dovrebbero alzarsi dal loro trono? cos'altro? no perchè un po' di pazienza va bene, ma ora che per una stupidaggine debba andare di persona quando avrei di meglio da fare (lavorare, verbo che loro non conoscono)....mi pare una cretinata!
    scusate ma oggi mi son svegliata polemica!
    grazie a chi vorrà illuminarmi!
    ciaooo! sara
    ciao,
    di solito se ho bisogno della segreteria non chiamo mai perché so già che non rispondono...quindi prova a mandare una mail! a me hanno sempre risposto tramite email

già di solito faccio anche io così....infatti ho mandato una mail venerdì ma ancora nessuna risposta....per questo ho provato inutilmente a telefonare, e da lì mi è venuta la curiosità......mamma mia, meno male che non è una cosa importante! certo mettere un numero verde e non rispondere mai.......comunque dovrebbero veramente lasciar lavorare chi ha più voglia di loro.....ma di sicuro entriamo in un discorso affrontato e riaffrontato, mi cheto và!
    grazie!!
    Eddie Vedder

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Anch'io di solito uso l'e-mail e mi hanno sempre risposto.
    Comunque per problemi nella pagina on line (tipo esami mancanti, cambio dati come indirizzo o numero di telefono), devi presentarti di persona, non fanno nulla tramite telefono o e-mail.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Scusate, ma per quelli della segreteria mi verrebbe da dire: Brunetta, pensaci te!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    scusate, ma per quelli della segreteria mi verrebbe da dire: Brunetta, pensaci te!
    ...:d :d :d
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Comunque per problemi nella pagina on line (tipo esami mancanti, cambio dati come indirizzo o numero di telefono), devi presentarti di persona, non fanno nulla tramite telefono o e-mail.
    esatto.. so che è una scocciatura se devi lavorare/abiti lontano,
    però telefonare, sentir alzare la cornetta e riattaccare..
    ..fa diventare moooolto aggressivi
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

L'avatar di Duccio

Maleducati (non tutti..ma almeno una buona parte), incompetenti, addirittura hanno il coraggio alcuni di rispondere male o a tono... e danno spesso anche informazioni in netto contrasto con la guida dello studente e con il manifesto degli studi....e quando glielo fai notare... iniziano a balbettare e a sudare freddo... stendiamo un velo pietoso..... Lavorano cani e porci...e poi ci lamentiamo della disoccupazione...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Scusate, ma per quelli della segreteria mi verrebbe da dire: Brunetta, pensaci te!

cmq la segretaria studenti, sò che risponde al telefono a gg predisposti ovvero SE RICORDO BENE il martedi e il giovedi dalle 15 alle 16e30!

cmq verificate, xkè non sono sicura d ricordarmi bene
    Ciao
    Ultima modifica di Alejandrina : 24-06-2009 alle ore 12.53.22
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

In questi anni, io ho imparato ad andare in segreteria il meno possibile, ma soprattutto a portare sempre qualcosa di scritto -per esempio, la guida dello studente- prima di parlare con gli impiegati di turno, perchè sicuramente risponderanno in maniera sfavata o senza sapere le cose con certezza.

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio

cmq la segretaria studenti, sò che risponde al telefono a gg predisposti ovvero SE RICORDO BENE il martedi e il giovedi dalle 15 alle 16e30!

cmq verificate, xkè non sono sicura d ricordarmi bene
    Ciao
    io confermo cio' che dici,perche' anche io diventavo matta....al telefono rispondono solo in giorni stabiliti e mi sembrano anche a me quelli che hai scritto...
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Detta in questo modo sembra qualcosa del tipo: "L'esperto risponde alle...." oppure: "Il dottore riceve alle...." però quelli della segreteria lo stipendio lo guadagnano tutti i giorni di tutti i mesi!

guarda, quelli della segreteria mi stanno veramente sulle scatole xkè c'è un sacco di gente che per tenersi un magro stipendio lavorano come muli, e questi non fanno un cavolo da mane a sera e vengono tranquillamente pagati.
    non sanno un accidente di niente, se vuoi sapere qualcosa ti conviene fermare gli studenti che passano che sicuramente ne sanno di più loro di quella gente.....
    altro che insegnanti, fate leggere questa discussione a quelli là..

mah risponderanno anche quei giorni che avete scritto ma ieri era martedì, ho provato dalle 3 in poi e posso assicurarvi che non hanno risposto...
    comunque andrà a finire che la prossima settimana ci vado di persona....
    fu bellissimo una volta, gli mandai una mail per sapere che documenti dovevo portare per una cosa, arrivai lì tutta gasata con la prenotazione perchè avevo tempo un'ora prima di tornare lavorare e quella faccia di dell'impiegato mi fece...eh ma mica deve venire qui da noi per questa cosa che deve fare! deve andare alla didattica....avrei voluto aver con me lo stampato della mail mandata da loro....alla didattica tra l'altro erano andati in pausa...
    farei conoscere a loro le bellezze del precariato...con tanta goduria fra l'altro...
    ma meno male che c'è questo forum
    Eddie Vedder

Partecipante Affezionato L'avatar di mantro83

ragazzi, ci volete scommettere che ggi hanno pure fatto festa????+

nn hanno ancora esposto i risultati dell'esame della righi di ieri mattina... eppure nn credo sia colpa sua...che vuoi che 20 compiti nn l'abbia corretti in un pomeriggio??????

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy