• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: domande di didattica

Partecipante Assiduo

domande di didattica

avrei da fare una domanda di didattica ma per grande narrazione dell'insegnante precisamente cosa si intende?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: domande di didattica

ma in che punto del programma è? è negli appunti o nei libri?

Partecipante Assiduo

ma è negli appunti di damiano ne aveva accennato più volte lui ma nnn ho bene mai capito a cosa si riferisse...pensavo che ank todeschini ne avesse parlato visto k l'esame è uguale ma forse no

mmmm....io tra gli appunti di Todeschini nn l'ho trovato...e proprio nn ricordo che lui ne abbia parlato a lezione..mi spiace..

Partecipante

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto nonostante segua il forum dall'inizio delle lezioni. Sono uno studente del gruppo G-Z. Andrò subito alla domanda:
    Qualcuno sa per caso dove posso trovare le metafore (camion con rimorchio, Achille e la tartaruga e un'altra che al momento non ricordo, ma dovrebbero far tutte parte dello stesso argomento)?
    Ho cercato su tutti e 3 i libri (Insegnante etico, Nuova alleanza, L'insegnante), ma non sono riuscito a trovarle...

ciao Patrizio, anche io sono del gruppo GZ, piacere!!
    allora le metafore del camion con rimorchio e di Achille e la tartaruga fanno parte dell'argomento che comprende la crisi della scuola e il rapporto scuola - società...
    ti dico subito che io ho studiato solo sugli appunti visto che sono sempre andata a lezione, ma guardando il suo programma, in teoria, dovresti trovarle nel capitolo 1 dell'Insegnante Etico..

Partecipante Assiduo

le metafore sono solo sugli appunti di didattica nn sul libro ne sono assolutamente certa perk lui ce l'aveva detto specificatamente(damiano io ho ma i libri sn i suoi) ank nel gruppo g-z