• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

problemi di penetrazione

Domanda:
    salve, ho da poco iniziato una storia, e dopo vari tentativi non sono riuscito a farlo, non sono riuscito ad prenetrare la mia ragazza, dopo tanti tentativi falliti, credevo fosse questione di nervosismo, invece sta diventando u problema. E possibile che che essendo un muscolo la vagina dopo periodi che non si fa si restringa.??

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: problemi di penetrazione

ciao dawson!
    allora,di per sè,il fatto di non avere rapporti per un certo periodo non implica una"restrizione"dei muscoli vaginali....hai detto che la storia con la tua attuale ragazza è iniziata da poco..l unica cosa che mi viene in mente è che lei sia ancora un pò nervosa a riguardo e la sua tensione impedisce -al momento-la penetrazione...ma ne avete parlato?

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

domanda:
    la tua ragazza ha avuto altre storie con rapporti sessuali completi?

Citazione Originalmente inviato da dawson82 Visualizza messaggio
    Domanda:
    salve, ho da poco iniziato una storia, e dopo vari tentativi non sono riuscito a farlo, non sono riuscito ad prenetrare la mia ragazza, dopo tanti tentativi falliti, credevo fosse questione di nervosismo, invece sta diventando u problema. E possibile che che essendo un muscolo la vagina dopo periodi che non si fa si restringa.??

si ne abbiamo parlato, ed entrambi non riusciamo a darci una spiegazione.
    lei ha avuto rapporti completi e una storia importante.rispetto a lei ho meno esperienza, e questo sicuramente influisce...
    il mio problema e la paura che a lungo andare diventi una cosa pesante non riuscirlo a fare...
    non credo centri il nervosismo perche entrambi siamo abbastanza consci di volerlo fare.

Blog Entries
    2

scusa dawson ma in che modo la tua minore esperienza contribuisce al persistere del problema?alla tua ragazza pesa?

HuNgEr Of LiFe!

no, quincy io mi creo il problema anzi lei non lo fa pesare..

Blog Entries
    2

beh,la situazione potrebbe essere meno pesante di quello che sembra allora...io credo che alla fine il tutto si riduca all ansia legata ad un rapporto nato da poco...il fatto che lei sia contratta non vuol dire che non voglia avere rapporti,potrebbe anche essere l inverso,"l ansia da prestazione"la rende così nervosa da impedire il tutto...diventando più complici e conoscendovi meglio il problema dovrebbe risolversi.

HuNgEr Of LiFe!

l'ansia da prestrazione c'è lo io

Partecipante Affezionato

ciao dawson... volevo chiederti se avete provato ad usare lubrificanti. può essere un esperimento divertente! ed inoltre ti faciliterà la penetrazione!
    Gibbra!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano

scusate se mi intrometto ma la tua ragazza riesce a entrare dentro con un dito masturbandosi?

Citazione Originalmente inviato da Gibbra!!! Visualizza messaggio
    ciao dawson... volevo chiederti se avete provato ad usare lubrificanti. può essere un esperimento divertente! ed inoltre ti faciliterà la penetrazione!
    lubrificanti di quale tipo????

Privacy Policy