• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: materiale tesi

Ospite non registrato

materiale tesi

Aiutooo!! Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti nella ricerca di materiale per la mia tesi!!L'argomento e' la "dipendenza sessuale",tutto cio' che ho trovato e' in inglese..sono alla disperazione!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Scusa se la domanda ti sembra stupida.. hai provato una ricerca "dipendenza sessuale" abstract
    ...Per avere intanto qualche titolo, e prendere spunto per una bibliografia?

in bocca al lupo per il lavoro!!!

Ospite non registrato
    non vorrei aumentare la tua disperazione......ma e' difficile prescindere da materiale in iglese per una tesi .....soprattuttto perche' è piu' aggiornato e molte volte piu' interessante....l'unica cosa che puoi vedere è se magari esiste già una rassegna in italiano di articoli stranieri su questo argomento .....ma tu non riesci proprio a leggere un articolo in inglese? non hai nessuno che possa almeno inizialmente aiutarti? devi sapere che anch'io non sono una maga con l'inglese....eppure ho letto solo articoli in lingua originale per la mia tesi......all'inizio è un po' difficile.....ma se ci perdi un pò di tempo inizialmente poi ti accorgi che visto che l'argomento è lo stesso molte cose si ripetono e la lettura degli articoli seguenti va molto più spedita......inoltre per alcuni (un buon numero ) articoli basta anche solo leggere l'abstract per poterli citare ........dai coraggio

Privacy Policy