• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: procedura per ISEEU

mpolito1969
    Ospite non registrato

procedura per ISEEU

Potreste dirmi qual e' la procedura da seguire per quanto riguarda questo indicatore?

Ho dato un'occhiata in internet ma non ho capito come ci si deve muovere, dal punto di vista operativo, per evitare di essere messi nell'ultima fascia.

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di mpolito1969 : 23-06-2009 alle ore 00.38.36

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: procedura per ISEEU

io sono andata alla confcommercio qui dove abito...loro ti chiedono tutti i documenti necessari e in base a quelli calcolano il tutto che mandi poi all'universita'....a me quest'anno e' risultato altino e per settembre devo rifarlo...ora non ricordo bene tutti i documenti perche' come sempre mi trovai all'ultimo minuto e ho fatto le corse...cmq informati alla confcommercio che gestisce anche queste cose.....ciao ciao
    NINUZZINAAAAAAA

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da mpolito1969 Visualizza messaggio
    Potreste dirmi qual e' la procedura da seguire per quanto riguarda questo indicatore?

Ho dato un'occhiata in internet ma non ho capito come ci si deve muovere, dal punto di vista operativo, per evitare di essere messi nell'ultima fascia.

Ciao,
    Max
    Devi recarti a un centro CAAF con tutta la documentazione con cui fai il calcolo dei redditi e loro ti calcolano l'ISEE, te lo stampano e tu lo consegni entro una certa data (che mi pare sia fine Settembre o Ottobre, comunque scrivono tutto sul sito).
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Devi recarti a un centro CAAF con tutta la documentazione con cui fai il calcolo dei redditi e loro ti calcolano l'ISEE, te lo stampano e tu lo consegni entro una certa data (che mi pare sia fine Settembre o Ottobre, comunque scrivono tutto sul sito).
    confermo, la cosa più semplice è andare al CAAF, chiedere quali documenti servono, farsi fare il calcolo e poi spedirlo entro i termini previsti

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

si infatti e' il caaf....
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Il modello isee non va compilato tutti gli anni, ma solo in caso di variazioni patrimoniali....però va consegnato di persona, non c'è verso di mandarlo per posta.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Il modello isee non va compilato tutti gli anni, ma solo in caso di variazioni patrimoniali....però va consegnato di persona, non c'è verso di mandarlo per posta.
    Dipende, io quest'anno l'ho inviato con posta prioritaria al centro morgagni, dove venivano raccolti.....cmq prima di sbagliare t conviene sentire la segreteria!....(sempre ke t sappiano dare una risposta!!!)

d più non sò dirti!!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy