• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scaricare articoli

Partecipante

Scaricare articoli

E' possibile scaricare gratuitamente gli articoli di riviste di psichiatria come l'American Journal of Psychiatry?
    A causa della mia poca dimestichezza con la lingua inglese non riesco a capire se è proprio impossibile scaricare questo genere di articoli, se sono a pagamento e da dove/come è possibile scaricarli.

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Riferimento: Scaricare articoli

Per quanto riguarda l'American Journal of Psychiatry, puoi effettuare la ricerca attraverso la casella quick search che c'è nell'homepage, ti uscirà una lista di risultati con i titoli di una serie di articoli, individua quello che ti interessa e se vicino al titolo (in alto a destra) c'è scritto full text puoi leggere l'intero articolo cliccandoci sopra, se invece c'è scritto solo abstract e pdf devi pagare per scaricarlo! Spero di essere stata chiara!!

Partecipante

Ti ringrazio. Adesso ho capito, solo che appunto, quelli che cerco io a quanto pare sono tutti a pagamento..ed è un impresa capire come dovrei fare per poterli acquistare.

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

io sto alla Sapienza e da noi è possibile scaricare gli articoli in biblioteca... hai provato a vedere se nella tua università è possibile farlo?
    Milena

Privacy Policy