• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

Urgente!!!!! Cambio ateneo

Ciao raga !
    Mi chiamo Andrea e frequento il primo anno di psicologia a Parma . A Parma sono uno studente fuori sede,in quanto sono napoletano e mi manca veramente tanto la mia città,i miei affetti,e xkè no?anche la pizza..hehe ! Ora arrivo al mio problema : sto pensando seriamente di ritornare a Napoli e continuare i miei studi alla Federico . Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere per parlare della mia situazione? E sopratt c'è la possibilità di nn perdere gli esami che ho sostenuto e su cui ho tanto penato ( psicologia generale, ps.dello sviluppo, ps . della personalità,didattica generale,metodologia della ricerca psicologica,biologia applicata ) ?? Aspetto qualke vostro suggerimento ! Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

Riferimento: Urgente!!!!! Cambio ateneo

prima di tutto la domanda nasce spontanea....se sei di Napoli e qui c'è la facoltà di Psicologia xkè sei andato a Parma??? va bhè dopo la curiosità. che è donna e in + è tipica della nostra "professione"( si spera futura) di psicologi...t dico che credo tu possa metterti in contatto con la segreteria di Napoli ( nn so l'e mail) o con la preside della facoltà: la prof Sestito per chiedere informazioni.la sua e mail è: laura.sestito@unina.it
    per gli esami che hai fatto t convaliderebbero solo i primi 2: psicologia dello sviluppo e psicologia generale. gli altri non sono nel nostro piano di studi.
    spero di essere stata d'aiuto!!
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Matricola