• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

Urgente!!!!! Cambio ateneo

Ciao raga !
    Mi chiamo Andrea e frequento il primo anno di psicologia a Parma . A Parma sono uno studente fuori sede,in quanto sono napoletano e mi manca veramente tanto la mia città,i miei affetti,e xkè no?anche la pizza..hehe ! Ora arrivo al mio problema : sto pensando seriamente di ritornare a Napoli e continuare i miei studi alla Federico . Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere per parlare della mia situazione? E sopratt c'è la possibilità di nn perdere gli esami che ho sostenuto e su cui ho tanto penato ( psicologia generale, ps.dello sviluppo, ps . della personalità,didattica generale,metodologia della ricerca psicologica,biologia applicata ) ?? Aspetto qualke vostro suggerimento ! Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

Riferimento: Urgente!!!!! Cambio ateneo

prima di tutto la domanda nasce spontanea....se sei di Napoli e qui c'è la facoltà di Psicologia xkè sei andato a Parma??? va bhè dopo la curiosità. che è donna e in + è tipica della nostra "professione"( si spera futura) di psicologi...t dico che credo tu possa metterti in contatto con la segreteria di Napoli ( nn so l'e mail) o con la preside della facoltà: la prof Sestito per chiedere informazioni.la sua e mail è: laura.sestito@unina.it
    per gli esami che hai fatto t convaliderebbero solo i primi 2: psicologia dello sviluppo e psicologia generale. gli altri non sono nel nostro piano di studi.
    spero di essere stata d'aiuto!!
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Matricola

Beh il motivo principale del mio trasferimento è che si sono trasferiti anche i miei genitori.. Cmq ti ringrazio..provo a scrivere un'e-mail e vediamo cosa mi dice,ma se devo perdere tutti gli altri esami magari ci penso un pò...

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

Citazione Originalmente inviato da andrew888 Visualizza messaggio
    Beh il motivo principale del mio trasferimento è che si sono trasferiti anche i miei genitori.. Cmq ti ringrazio..provo a scrivere un'e-mail e vediamo cosa mi dice,ma se devo perdere tutti gli altri esami magari ci penso un pò...
    non è detto che gli altri li perdi, puo darsi che li considerano come crediti a scelta (ma cmq sono solo 9 cfu)

Partecipante Affezionato L'avatar di emiliana80

Citazione Originalmente inviato da andrew888 Visualizza messaggio
    Ciao raga !
    Mi chiamo Andrea e frequento il primo anno di psicologia a Parma . A Parma sono uno studente fuori sede,in quanto sono napoletano e mi manca veramente tanto la mia città,i miei affetti,e xkè no?anche la pizza..hehe ! Ora arrivo al mio problema : sto pensando seriamente di ritornare a Napoli e continuare i miei studi alla Federico . Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere per parlare della mia situazione? E sopratt c'è la possibilità di nn perdere gli esami che ho sostenuto e su cui ho tanto penato ( psicologia generale, ps.dello sviluppo, ps . della personalità,didattica generale,metodologia della ricerca psicologica,biologia applicata ) ?? Aspetto qualke vostro suggerimento ! Grazie
    ciao andrew888
    puoi rivolgerti alla segreteria didattica del nostro dipartimento per avere delle info. prova magari a chiamare questo numero 0812537474 anche se ti consiglio (se ti è possibile) di andare di persona
    gli esami ti verranno convalidati (ma, per esempio, biologia applicata da noi non c'è quindi ti verrà riconosciuto come ulteriore conoscenza, comunque non lo perdi)
    come già saprai, devi superare il test d'ingresso per iscriverti e fare il trasferimento
    in bocca al lupo

Matricola

Grazie a tutti per le info...spero che si possa fare,altrimenti ci vediamo per il biennio

Privacy Policy