• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Corsi Assessment Center

Salve a tutti,

per motivi di lavoro sto cercando un corso totalmente dedicato all' Assessment Center. Qualcuno di voi conosce enti di formazione che erogano corsi su tale tecnica? Inoltre, occorre essere iscritti all'albo?

1000 GRAZIE

Lucy

Partecipante Affezionato

Riferimento: Corsi Assessment Center

Non conosco corsi esclusivamente incentrati su questo strumento ma posso dirti che ci vuole l'iscrizione all'Ordine per poterlo acquistare su OSgiunti e per poterlo usare.

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon

Ne organizza uno Forma Mentis (sito Documento senza titolo) ed è ottimo: il docente, Bruno Frigerio, è stato uno dei pionieri della tecnica in Italia ed è bravissimo.
    Le classi sono piccole (8-10 persone) ed è l'unico che rilascia tutti i materialei delle esercitazioni e dei test (quelli non registrati, naturalemnte!9.
    Io l'ho seguito, te lo consiglio caldamente!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana

Ciao..vlevo chiederti quanto costano i corsi? Grazie

Ho visto il corso organizzato dalla formamentis ha un prezzo molto competitivo 1000 euro+ iva; è aperto anche a chi ha una laurea umanistica....però mi son informata che occorre essere iscritti all'albo degli psicologi per poi applicare questo tipo di strumenti (o meglio le aziende serie chiedono l'iscrizione)..........pertanto senza farmi prendere dall'ansia credo che la cosa migliore sia laurearmi (con i miei tempi visto che lavoro), iscrivervi all'albo e poi fare il corso..anche perchè è davvero molto interessante e ben fatto! Eh' dovevo pensarci prima ad iscrivervi a psicologia... ma all'epoca, terminate le superiori, altri impulsi ebbero la meglio....va beh mettiamocela tutta!!! son sempre giovane;-)

Matricola L'avatar di tortoise

Ciao, anche a me interessano molto gli AC!
    Non sapevo dell'esistenza di questo corso...vedrò...la sfortuna è che si trova a Roma!!

Per caso qualcuno sa di qualche corso specializzato per gli Assesment su Bologna o dintorni?

Ho visto che Siplo forse organizzerà un laboratorio sull'assesment(Siplo) il luogo non si sa...

Privacy Policy