• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help informatica Paoli

Partecipante Affezionato

Help informatica Paoli

Ce' qualcuno che puo' darmi una mano su alcuni esercizzi della dispensa di
    informatica del prof Paoli?

Matricola L'avatar di Titti'74

Riferimento: Help informatica Paoli

Ciao Lucabidi se hai bisogno per quel che posso ti do una mano, hanno detto che la dispensa non la guarda, io però per quel che sono riuscita l'ho fatta, ancora però non ho verbalizzato il voto dello scritto.
    Contattami se posso volentieri.
    Ciao!
    Tizi

Partecipante Affezionato

Ciao sei molto gentile ma ci sono domande che mi fanno innervosire
    1) PUNTI DI CONTATTO E DIFFERENZE TRA LE MACCHINE DI V. NEUMANN
    E IL SUPER CALCOLO
    Grazie mille le altre piano pano le ho fatte ma questa non e' che e' spiegata molto bene. scusa se ti rompo ancora ma l'esame nel complesso come e'
    ciao e grazie ancora

Matricola L'avatar di Titti'74

Allora io ho scritto che il punto di contatto sta nei principi base, cioè la supercomputazione nasce concettualmente dalla MdV ma con distanza tecnica enorme, nella Mdv si parla di un processore, nell'altro caso sono più processori in un unico chip, tutti i moderni computer cmq nascono dalla MdV. Io ho scritto questo non prenderlo per oro colato..anch'io ho fatto un pò di fatica sia x come sono formulate (male) le domande e un pò xché i riferimenti ai paragrafi spesso sono sbagliati e uno si deve arrangiare..
    Nel compito 3 domande in 15 min, nel mio c'erano: lo schema di pag68 del libro da dire cos'era e spiegarlo, poi due equivalenze Kbytes/Bytes e Mbytes/bytes, infine excel dava una parte di un foglio di lavoro compilato e c'erano da inserire due formule in base ai dati disponibili.
    Tutto fattibile se un minimo hai capito i concetti base, io non avevo idea di come fosse il compito, mi aspettavo il quiz e invece mi ha spiazzato, l'ho passato ma potevo fare meglio, cmq come ha detto un'altra ragazza sembra impossibile ma si fa e lui penso sia abbastanza largo di maniche.
    Tutto qua, sono stata lunga come al solito ma spero di esserti stata un pò d'aiuto, buono studio!!
    Tizi

Partecipante Affezionato

Grazie mille... Sei stata di grande aiuto anche se ora sono
    un po' più preoccupato perché anche io mi aspettavo il quiz...
    Vabbe speriamo bene... Grazie ancora di tutto

Privacy Policy