• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Che delusione!!!

Neofita

Che delusione!!!

Di norma sono una persona che si lamenta pochissimo, quindi se ho deciso di lamentrami vuol dire che la cosa è esagerata. Ho postato ben 5 messaggi con delle domande per me molto importanti alle quali speravo di trovare una risposta qui sopra, ma apparte 2 sono state tutte sapientemente ignorate e una di quelle 2 che è stata postata è stata accettata dopo 1 MESE, 1 MESE dannazzione!!! Adesso quella domanda è in fondo alla lista diverse pagine dietro e non penso che riceverà mai risposta, non è che nessuno mi ha risposto... dico che proprio da quando è stata postata è in fondo, infatti ha solamente 6 visite di cui 3 sono le mie xD Come devo fare per farmi rispondere? Non penso sia giusta questa cosa, anche perchè domande ben più banali vengono postate immediatamente; a proposito non mi vengono visualizzati neanche i messaggi che posto per dare il benvenuto quando ad altri che scrivono i miei stessi messaggi vengono visualizzati. Perchè questo?

SPERO CHE LA DOMANDA NON VENGA IGNORATA COME AL SOLITO

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Riferimento: Che delusione!!!

Prova a cambiare strategia, modo di porre la domanda, o prova a postarla in un thread più inerente (non so essere più preciso perché non mi ricordo la domanda...)
    Ad ogni modo benvenuto!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: Che delusione!!!

Privacy Policy