• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Igorino!
    Ospite non registrato

Psicometria (ripetizioni) postappelli corso estivo

...............................
    Ultima modifica di Igorino! : 18-01-2012 alle ore 20.44.24

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicometria (ripetizioni) postappelli corso estivo

Ciao. Sono gia' 2 volte che nn supero l' esame di psicometria.... Puoi darmi una mano??? Possiamo metterci d'accordo per qualche ripetizione? Abito vicino urbino, ma preferirei al mattino perche' al pomeriggio lavoro.... Ciao.

Igorino!
    Ospite non registrato

Certo che possiamo metterci d'accordo! Appena puoi fammi sapere qual è il punto della situazione per quanto riguarda la statistica così ci organizziamo, sono disponibile di mattina, puoi contattarmi ad uno dei due recapiti!
    Ciao!

IV

Matricola

scusate ragazzi..ma è vero che si possono tenere libri,appunti e addirittura portatili...e sopratutto se ho il portatile posso accedere ad internet tramite la rete dell università e farmi passare esercizi tramite mail?mi pare un po assurdo..fatemi sapere...grazie!!!

Igorino!
    Ospite non registrato

Eh . . . . . .

IV

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da lucialuci Visualizza messaggio
    scusate ragazzi..ma è vero che si possono tenere libri,appunti e addirittura portatili...e sopratutto se ho il portatile posso accedere ad internet tramite la rete dell università e farmi passare esercizi tramite mail?mi pare un po assurdo..fatemi sapere...grazie!!!
    non è per nulla assurdo lucia...perchè anche se si hanno a disposizione questi "aiutini" c'è da dire che se nn si ha una buona...quasi ottima conoscenza della materia i libri.gli appunti e quant'altro sono del tutto inutili...per quanto concerne internet,il tempo che impiegheresti per trascrivere e inviare gli esercizi sarebbe troppo...e nel caso che cmq tu ci riesca lo scritto non è che il primo scoglio dell'esame che eventualmente all'orale permette di scoprire eventuali magheggi

Igorino!
    Ospite non registrato

vabè dai non è così tragico l'esame, capendo in quali casi si applicano i vari test, e con il programmino di statistica è tutto fatto . . . sicurametne non è da sottovalutare però non è neanche impossibile

Privacy Policy