• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Case A Chieti

Matricola L'avatar di sir.jummy

Case A Chieti

Ragazzi... chi mi dà una mano a cercare casa a Chieti? Qua pare ch vogliano solo ragazze -.-

Voi lasciate casa? Avete un amico che lascia casa? In casa vostra c'è una stanza libera, o che si libera a breve? HEEEELLLLLPPPPP!!!!

Mi piacerebbe una stanza a chieti alta, possibilmente pagando il meno possibile (150-180€)... c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie =)

Bacini e Rock'n'Roll

Partecipante Assiduo

Riferimento: Case A Chieti

ciao sir jummy.. io molto probabilmente lascio casa e mi trasferiso a pescara.. non è sicuro... avrò la certezza per metà luglio..se ti interessa ci possiamo sentire piu in la.. la casa è a chieti alta in centro , non è molto nuova ma affitto è 160 euro..
    ps:si cerca un ragazzo "tranquillo".. ;o) cioè se sei un tipo precisino o comq con un ritmo molto regolare potresti non trovarti bene...siamo sempre studenti universitarii è puo capitare un po di caos..nulla di eclatante, te lo dico x non creare disagi nell eventualità tu prenda casa..
    cmq se ti interessa e decido di trasferirmi poi ci incontriamo di persona..
    la casa si libera per settembre...

Matricola L'avatar di sir.jummy

psycoman, appena decidi qualcosa mandami una mail o un PM qui... per la questione "ragazzo tranquillo", mi sa proprio che nn c'è alcun problema... anzi XD

io xò speravo di trovare qualcosa entro non troppo tempo, quindi non so se intorno alla metà di luglio sarei ancora disponibile... in ogni caso, fammi sapere appena decidi qualcosa così magari prendiamo un caffè insieme e ne parliamo

grazie mille per la risposta ^_^

Bacini e Rock'n'Roll

Partecipante Assiduo

ok... non posso farti sapere ora xke andrò a vedere casa nei primi di luglio.. ti manderò un sms...

Privacy Policy