• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Cerco persone che abitino a Cagliari per esperimento psicologia ambientale

Ciao ragazzi-e, devo svolgere una tesi sperimentale sull'influenza dello stress e dell'identità di luogo nei comportamenti pro-ambientali nella vostra città e la fase "sperimentale" prevede la somministrazione di alcuni questionari con brevi domande a crocette...il campione dev'essere formato da soggetti che abitino a Cagliari o nell'interland (Sestu, Selargius, Pirri, Quartu, Monserrato...) da almeno più di 5 anni; il questionario richiede circa 15-20 minuti di tempo per essere compilato all'interno del laboratorio di psicologia presso il dipartimento...chiunque fosse così gentile e disponibile da prestarsi a tale esperimento e che presenti i requisiti richiesti, può farmi sapere tramite il forum oppure nella mia pagina personale cliccando sul mio nick...grazie in ogni caso!Marina
    Ultima modifica di _stella marina_ : 01-07-2009 alle ore 23.26.47
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Riferimento: Cerco residenti a Cagliari per esperimenti di psicologia ambientale

Io sono disponibile!

Riferimento: Cerco residenti a Cagliari per esperimenti di psicologia ambientale

innanzitutto ti ringrazio:-) ne approfitto per chiederti se conosci qualcun altro-a che gentilemente sarebbe disponibile...dunque, martedì pomeriggio sarò in facoltà con la dott.ssa antonella meloni nel laboratorio in dipartimento dalle 16 alle 19...è vicino allo studio del prof.fornara, quindi se ti va bene puoi venire in quella fascia oraria ok?...se sei d'accordo fammi sapere e ci mettiamo d'accordo sull'orario preciso per incontrarci
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Riferimento: Cerco persone che abitino a Cagliari per esperimento psicologia ambienta

Ragazzi potreste fare il questionario in un giorno in cui avete un esame oppure una registrazione o che dovete passare in facoltà per altri motivi...è una cosa interessante, davvero...se vorrete aiutarmi fatevi vivi qui...GRAZIE

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cerco persone che abitino a Cagliari per esperimento psicologia ambienta

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste fare il questionario in un giorno in cui avete un esame oppure una registrazione o che dovete passare in facoltà per altri motivi...è una cosa interessante, davvero...se vorrete aiutarmi fatevi vivi qui...GRAZIE
    se hai bisogno,per me non c'è problema!fammi sapere quando..!

Ragazzi gli esperimenti dovrebbero concludersi tra il 20 ed il21 luglio, perciò se siete interessati e/o disponibili, fatevi senire nei prossimi giorni...grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ragazzi gli esperimenti dovrebbero concludersi tra il 20 ed il21 luglio, perciò se siete interessati e/o disponibili, fatevi senire nei prossimi giorni...grazie
    io come ti ho detto devo andare domattina, ma non so per che ora sarò disponibile..forse verso l'ora di pranzo..non so se ti è utile..

da leggere per favore:

regolamento ops

no kiò perchè come ti ho detto anche mediante pm, la ricerca riprende il 20 e 21 luglio, date in cui contiamo di raggiungere quota 80 soggetti sperimentali...prima non è possibile perchè la dottoressa che si occupa della ricerca è fuori per una scuola di psicologia in olanda e rientrerà domenica 19...ma grazie lo stesso dai, apprezzo comunque

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

no kiò perchè come ti ho detto anche mediante pm, la ricerca riprende il 20 e 21 luglio, date in cui contiamo di raggiungere quota 80 soggetti sperimentali...prima non è possibile perchè la dottoressa che si occupa della ricerca è fuori per una scuola di psicologia in olanda e rientrerà domenica 19...ma grazie lo stesso dai, apprezzo comunque
    ah veramente non avevo ricevuto riposta
    comunque, mi spiace

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy