• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Psicologia Cognitiva

Neofita
    Blog Entries
    1

Psicologia Cognitiva

Ciao ragazzi
    avrei bisogno di avere qualche info sull'esame della professoressa Viaggiano.Devo sostenere l'esame da 3 creidti...Sapete mica quante domande sono e indicativamente cosa chiede?????
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Psicologia Cognitiva

Per l'esame da 6 crediti, se nulla è cambiato dovrebbero essere 2 domande aperte e poi se uno passa lo scritto orale obbligatorio, per l'esame da 3 cfu mi dispiace ma non saprei aiutarti.....ciao

Partecipante Assiduo

da 3 crediti almeno fino all'anno scorso non era obbligatorio fare lo scritto potevi presentarti direttamente all'orale...se poi volevi potevi fare anche lo scritto e in seguito l'orale (che credo fosse più breve)
    prova a mandare una mail alla prof per conferma! o lei o l'assistente dovrebbero rispondere abbastanza velocemnete

Neofita
    Blog Entries
    1

Ok grazie!!!
    Le ho mandato un e-mail ma non mi ha posto la scelta di fare solo l'orale!!!!!!!!!!!boooo perchè ho da preparare solo il suo libro e i 2 articoli.
    ma le domande su cosa sono?????indicativamente!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da giuliaspa Visualizza messaggio
    Ok grazie!!!
    Le ho mandato un e-mail ma non mi ha posto la scelta di fare solo l'orale!!!!!!!!!!!boooo perchè ho da preparare solo il suo libro e i 2 articoli.
    ma le domande su cosa sono?????indicativamente!!!!!
    Intanto ti consiglio di chiedere alla prof quale parte del programma puoi eliminare, perchè non credo che ti lasci lo stesso programma anche per l'esame da 3 crediti.
    Ti consiglio di fare l'esame scritto perchè i voti sono molto alti e anche se l'orale non lo fai brillantissimo non ti abbassa il voto. Se invece vai all'orale sai che le cose possono cambiare. Le domande sono sempre generiche sia allo scritto che all'orale. Nel mio scritto ha chiesto i metodi (tutti) quindi PET, fMRi, MRI, potenziali evocati (EEG), MEG ecc... e poi ha chiesto la funzione della corteccia orbitofrontale. All'appello prima ha chiesto la funzione dei lobi frontali. In altri appelli ha chiesto la differenza tra meccanismi impliciti e espliciti. Le domande sono generiche e ci potresti scrivere il mondo. All'orale a me ha chiesto una breve introduzione sul cognitivismo e poi i principali modelli della memoria e i filtri dell'attenzione.

Ps. gli articoli sono 3.

Privacy Policy