• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: IPT in psichiatria

Partecipante Assiduo

IPT in psichiatria

forse questo 3d è più azzeccato:
    Avrei bisogno di avere info sulla psicologia cognitiva, in particolare sull'IPT e su MC Gorry. Informazioni dirette o anche link e bibliografia.
    Grazie fin da subito

PS qualcuno ha dati su quali siano gli sport dichiarati più riabilitativi in psichiatria?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: IPT in psichiatria

Citazione Originalmente inviato da Peterpan1977 Visualizza messaggio

PS qualcuno ha dati su quali siano gli sport dichiarati più riabilitativi in psichiatria?
    non ho dati da darti, ma ti posso dire che in psichiatria dove faccio il tirocinio della specializzazione hanno organizzato una squadra di calcio. Le esperienze riportate sono molto positive.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    non ho dati da darti, ma ti posso dire che in psichiatria dove faccio il tirocinio della specializzazione hanno organizzato una squadra di calcio. Le esperienze riportate sono molto positive.
    Grazie per l'interessamento,da anni porto avanti lo sport in psichiatria, ho fondato con dei colleghi anche una polisportiva, calcio pallavolo ecc. Il fatto che il nuovo capo è molto rigido e vuole ottimizzare le risorse, è uno psichiatra molto "cognitivo" è si è già lamentato di nuove iniziative che non hanno valore terapeutico quantificabile. Quindi ho bisogno di info e di dati certi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

guarda, domani dovrei andare in cps.... se riesco mi info e chiedo ai colleghi che hanno intrapreso questa iniziativa se hanno dati da darmi, così te li giro!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pimo_eli Visualizza messaggio
    guarda, domani dovrei andare in cps.... se riesco mi info e chiedo ai colleghi che hanno intrapreso questa iniziativa se hanno dati da darmi, così te li giro!
    veramente gentile
    grazie

Privacy Policy