• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Partecipante Affezionato

per chi ha dato psicometria il 18

c'è qualcuno che si è copiato le domande del compito? Io nn ho fatto in tempo.... Potete inviarmele? così mi esercito per il prossimo appello...

Riferimento: per chi ha dato psicometria il 18

Se c'è qualcuno che ha avuto modo di scrivere le domande del compito farebbero comodo anche a me. Potete inviarmele?

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

mi potete dire come era incentrato l'esame quanti eserci c'erano e domande teoriche?

Igorino!
    Ospite non registrato

Per chiunque abbia bisogno di info/ripetizioni in psicometria sono disponibile, ecco i miei recapiti

3295997585
    igor.vitale@live.it

IV

Partecipante Assiduo

Qualcuno sa se all'appello del corso estivo l'esame è solo scritto o anche orale ? Sul sito indica, per il giorno 31/7, esame scriito/orale ore 15, non capisco quando farebbe l'orale !!!!! Boh.....

Partecipante L'avatar di Venere80

Ho mandato una mail al prof e mi ha detto che l'esame scritto è il 31 Luglio e l'orale è sabato 1 Agosto.

Partecipante Assiduo

Grazie mille dell'info, essendo di fuori Urbino mi è indispensabile per organizzare il soggiorno per l'esame, se mai lo darò !!! E non avevo pensato a mandare un email al prof! Se serve ho un'esercitazione di psicometria che a mia volta mi era stata passata da un'altra partecipante al forum e che ho già passato a parecchi "colleghi". Ciao.

Partecipante L'avatar di Venere80

Grazie Mari, mi faresti un grande favore a passarmi l'esercitazione perchè sono indietrissimo con la preparazione dell'esame..la mia email è lafenicec@libero.it. Grazie
    Claudia

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Citazione Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    Grazie mille dell'info, essendo di fuori Urbino mi è indispensabile per organizzare il soggiorno per l'esame, se mai lo darò !!! E non avevo pensato a mandare un email al prof! Se serve ho un'esercitazione di psicometria che a mia volta mi era stata passata da un'altra partecipante al forum e che ho già passato a parecchi "colleghi". Ciao.
    Potresti mandarla anche a me?! Credo di averla cancellata involontariamente! La mia mail è rhapsodia@hotmail.it Grazie!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

ciao a tutti.. a me c'erano questi esercizi :
    CONSIDERANDO UN CAMPIONE CON 15 SOGGETTI APPARTENENTI AD UNA CLASSE ELEMENTARE DIVISI IN DUE GRUPPI E SOTTOPOSTI AD ESPERIMENTO,DA CUI ( 5-9-1-3-7-13-13-11-7-13) e (7-9-11-5-3) CON ALFA CRITICO DI 0,05 DIRE SE E IN CHE % DI ERRORE EMERGONO DIFFERENZE SIGNIFICATIVE.

CONSIDERANDO UN CAMPIONE CON 20 SOGGETTI APPARTENENTI A CLASSE ELEMENTARE ,DIVISI IN DUE GRUPPI E SOTTOPOSTI AD ESPERIMENTI CON DUE DIVERSE V.I. DA CUI SI OTTENGONO TALI RISULTATI (4-2-5-2-4-2-3-4-2-4) e (4-5-5-4-2-3-5-5-5-2) SI DESIDERA SAPERE SE E IN CHE % EMERGONO DIFFERENZE SIGNIFICATIVE.

chi sa farli? che test si applicano? grazie a tutti

Igorino!
    Ospite non registrato

Mann Whitney per il primo, t test non relazionato per il secondo!

IV

Ti ringrazio Igorino!! gentilissimo

Igorino!
    Ospite non registrato

DI niente

IV

Matricola

scusate ragazzi..ma è vero che si possono tenere libri,appunti e addirittura portatili...e sopratutto se ho il portatile posso accedere ad internet tramite la rete dell università e farmi passare esercizi tramite mail?mi pare un po assurdo..fatemi sapere...grazie!!!

si consideri un campione composto da 6 soggetti sottoposto ad esperimento con tre prove ripetute a distanza di tempo;prova A 7-4-4-6-3-2; prova B 8-4-6-7-4-3; prova C 9-7-8-8-3-6. se e che significatività si ottiene dalle prove.
    che test si usa? nuovamente grazie a chi mi risponde

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy