• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

HELP:Due esami nello stesso giorno???!!

Buondì a tutti!!
    Mi chiedevo... ma è legale mettere due esami nello stesso giorno??
    Io sono del gruppo g-z ed ero iscritta sia a biologia della Palanza del 30/6 che a psicologia della Personalità dell'1/7 entrambi alle 9/9e mezza insomma...
    Mi è arrivata ieri una mail : Esame di Biologia del 30 spostato all'1!!!!!
    Ora... dalla Palanza mi potevo aspettare un esame nello stesso giorno di un altro...e sinceramente per come stanno cercando di decimarci... ma l'avrei fatto!! Ma alla stessa ora cosa faccio mi clono?? mi divido in due?? io voglio dare entrambi... spostare bio a settembre non mi va... e sinceramente il 16 o 17 luglio (secondo appello di personalità) volevo essere via dato che non torno a casa da due mesi e passa per questi esami... e soprattutto darla con tutti i miei compagni che la danno l'1...
    ma è legale mettere due esami lo stesso giorno , la stessa ora?? dello stesso corso poi _ fossero parziali o compitini... ma due esami del genere?? Help

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: HELP:Due esami nello stesso giorno???!!

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Buondì a tutti!!
    Mi chiedevo... ma è legale mettere due esami nello stesso giorno??
    Io sono del gruppo g-z ed ero iscritta sia a biologia della Palanza del 30/6 che a psicologia della Personalità dell'1/7 entrambi alle 9/9e mezza insomma...
    Mi è arrivata ieri una mail : Esame di Biologia del 30 spostato all'1!!!!!
    Ora... dalla Palanza mi potevo aspettare un esame nello stesso giorno di un altro...e sinceramente per come stanno cercando di decimarci... ma l'avrei fatto!! Ma alla stessa ora cosa faccio mi clono?? mi divido in due?? io voglio dare entrambi... spostare bio a settembre non mi va... e sinceramente il 16 o 17 luglio (secondo appello di personalità) volevo essere via dato che non torno a casa da due mesi e passa per questi esami... e soprattutto darla con tutti i miei compagni che la danno l'1...
    ma è legale mettere due esami lo stesso giorno , la stessa ora?? dello stesso corso poi _ fossero parziali o compitini... ma due esami del genere?? Help

Bella domanda..... Chissà se è legale,non so se esistano dei regolamenti a riguardo..... Probabilmente in questo caso non si sono messi d'accordo i docenti,e biologia è stato spostato autonomamente all'improvviso. Se proprio non vuoi dare personalità al secondo appello,ti consiglierei di parlare con i due docenti per vedere se almeno uno di loro riesce a venirti incontro con gli orari (a questo proposito,spero che tu non abbia personalità con la Pino). Ancora meglio sarebbe se ti fossi già iscritta a entrambi,perchè magari si sentirebbero maggiormente in dovere di darti una mano (ma questa è solo una mia opinione). In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Bella domanda..... Chissà se è legale,non so se esistano dei regolamenti a riguardo..... Probabilmente in questo caso non si sono messi d'accordo i docenti,e biologia è stato spostato autonomamente all'improvviso. Se proprio non vuoi dare personalità al secondo appello,ti consiglierei di parlare con i due docenti per vedere se almeno uno di loro riesce a venirti incontro con gli orari (a questo proposito,spero che tu non abbia personalità con la Pino). Ancora meglio sarebbe se ti fossi già iscritta a entrambi,perchè magari si sentirebbero maggiormente in dovere di darti una mano (ma questa è solo una mia opinione). In bocca al lupo!
    secondo me a loro non gliene potrebbe fregare di meno perchè sono due esami di due semestri diversi, non dello stesso. ti diranno: non hai passato biologia nel primo semestre?cacchi tuoi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

secondo me si potrebbe far presente la cosa ad entrambi i prof e aule permettendo chiedere a uno dei due di posticipare l'esame...nn vedo altra soluzione per poter cmq sostenere entrambi gli esami...

in effetti potreste mandare una mail ai nostri rappresentanti e chiedere a loro consiglio e/o aiuto... li trovate su PA.T.O.S. Group Universit degli studi di Parma dip. Psicologia hanno già avuto successo con la questione del gruppo AF, magari possono fare qualcosa anche per voi...mancano ancora 2 settimane, c'è tempo perchè cambino le cose...

lo spero... cmq effettivamente mi iscriverò dopo a personalità...! grazie per le risposte
    ps; crepi il lupo, grazie mille
    Ultima modifica di GossipGirl : 26-06-2009 alle ore 10.54.46

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    lo spero... cmq effettivamente mi iscriverò dopo a personalità...! sono d'accordo col cacchi tuoi per il primo semestre... sai quanto importa ai prof.. soprattutto nelle condizioni in cui siamo!! grazie per le risposte
    ps; crepi il lupo, grazie mille
    eh purtroppo è cosi...speriamo però che stavolta non ti rispondano cosi. ciao ciao e facci sapere!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    secondo me a loro non gliene potrebbe fregare di meno perchè sono due esami di due semestri diversi, non dello stesso. ti diranno: non hai passato biologia nel primo semestre?cacchi tuoi.
    La risposta "cacchi tuoi" è probabile! E' anche vero però che il discorso di arrangiarsi lo fanno soprattutto per gli esami di anni diversi. Per quelli di diversi semestri dello stesso anno,spero che siano un po' più comprensivi! Facci sapere come va,ciao!

qualche novità?

nessuna... ho parlato con altre ragazze col mio stesso problema che han chiesto in giro, ed è legale... essendo del primo semestre bio... Ho spostato personalità al 16 io volevo farla con Angeloo però eheh Chi ha la beata possibilità di farla l'1 ci faccia sapere pleasee almeno ci sarà il positivo di sapere qlcsa sulla modalità e su cosa concentrarsi di più a mio parere farà domande molto generali... Presente la fine dei capitoli? (fatta benissimo) Io li leggo tutti e poi mi studio bene quelli! Non può chiedere di più.. poi faceva vedere in classe che quei "riassunti" gli piacevano
    Buona domenica a tutti/e!!! e in bocca al lupo per gli esami che vengono e ci son stati!

Privacy Policy