• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola L'avatar di irishmoon

Esame di psicologia dinamica (fr2)

Ciao a tutti!

Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame di dinamica (Francesconi)?
    Non sono frequentante, perchč lavoro tutto il giorno e fuori Pavia, e non ho nessun contatto per informazioni sulle materie e sui prof.

Mi piacerebbe sapere qualcosa sul tipo di domande che fa, se da un ora e mezza come per fondamenti e soprattutto com'č strutturato l'esame (se ci sono domande aperte e chiuse o domande V O F o entrambe).

Grazie mille a chi mi darā un aiuto!!
    Irishmoon

Partecipante Figo

Riferimento: Esame di psicologia dinamica (fr2)

ciao! io lo devo dare nell appello del 24, cmq ho frequentato il corso e spero d poterti essere d aiuto...
    le modalitā d esame saranno uguali al corso di fondamenti di dinamica: un ora e mezza (abbondante) per 3 domande aperte sui 3 testi.
    a lezione ha fatto in maniera molto approfondita il libro di freud, ed abbastanza bene MELANIE KLEIN, mentre non si č dilungato molto sulla spiegazione de L'APPETITO č UN CRIMINE: ha spiegato il concetto generale dell'introduzione...ma una lettura secondo me va data lo stesso!!
    da 3 tracce, una per ogni testo... purtroppo ora mi ricordo solo quella su melanie klein in cui voleva sapere l importanza del gioco, ma appena ho occasione posto le altre... in bocca al lupo!!

Matricola L'avatar di irishmoon

Grazie mille! Sei stata di grande aiuto!!! Per libro di Freud, intendi quello sui tre saggi della teoria sessuale, vero? I libri non sono 4? Freud, M. Klein, Francesconi e Baroni? Fammi sapere se ti vengono in mente le altre tracce e se vi ha dato qualche indicazione sull'esame!

Anch'io provo a darlo il 24! In bocca al lupo anche a te!!
    Ciao!

Partecipante Figo

si intendevo i 3 saggi... quello della barone nn l ha nominato a lezione, quindi non so.. perō x quel poco che č va fatto...

Partecipante Figo

le tracce di aprile riguardavano la concezione di freud sul bambino come perverso e polimorfo e la seconda sulle relazioni oggettuali ed i disturbi alimentari in adolescenza

Privacy Policy