• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Neuropsicologia Clinica!

Ciao a tutti! qualcuno ha le slide che ha usato Stella a lezione x "neuropsicologia clinica"? so che dovevano essere pubblicate sul sito ma proprio nn le trovo...(in copisteria a urbino nn ci sono)
    qualcuno che ha già dato l'esame avrebbe dei consigli?? magari delle dritte x preparmi meglio...
    Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Neuropsicologia Clinica!

un consiglio: vai sull'aula web de il mulino, iscriviti e scegli tra gli esercizi quelli relativi al manuale in uso e ai capitoli che ci sono da studiare e fatti le domande chiuse che trovi ( cerca ovviamente anche di ricordartele)... A volte capita di ritrovarne abbastanza nel compito!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante

ok! grazie mille! farò subito quello che mi hai consigliato! tu hai già dato quest'esame? invece su neuropsicologia cognitiva hai delle info?

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Si ho gia dato sia clinica che cognitiva ma su quest'ultimo esame non posso darti consigli perché io l'ho dato scritto a gennaio mentre ora é orale!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante

ok..grazie!

Privacy Policy