• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ivan ci sei anche tu!!

evaluna^
    Ospite non registrato

Ivan ci sei anche tu!!

Due frammenti distinti.
    Nel primo sono in giro per la mia città con la mia allenatrice, ad un certo punto vedo D. che sta guardando una vetrina. D. è un ragazzo siciliano che viene a lezione con me, lo rivedrò lunedì dopo ben 3 mesi e la mia amica mi ha detto ieri al telefono che l'ha trovato molto dimagrito e sciupato, non so perchè ma questa cosa mi ha fatto preoccupare . Dunque nel sogno lo vedo, lo indico alla persona che cammina di fianco a me e penso "ma no dai, non sta poi così male" e faccio un sospiro di sollievo. Però cambio strada per evitarlo .

Nel secondo frammento sono in spiaggia, in cima ad una scogliera a picco sul mare . La cosa strabiliante è che sulla superficie dell'acqua compare in rilievo la scritta "SUMMER" fatta con tappi di bottiglia o monete galleggianti.
    Poi c'è come un flashback che "spiega" come è venuta fuori questa scritta. Ora io sono in mezzo all'acqua (di nuovo ACQUA ), in costume, faccio il bagno, insieme a tanta gente che non conosco, e sopra alla scogliera c'è Ivan che mi lancia queste monetine, mi dice di disporle bene sulla superficie dell'acqua in modo da creare la scritta, e mi sgrida pure se non lo faccio bene .

Lovely L'avatar di piccolina
    diciamo ke Ivan è sempre il solito rompiscatole anke nei sogni altri e nn solo nei propri!
    Cmq mi fa pensare molto il fatto ke tu sia in mezzo a tanta gente ke nn conosci..ci penso ancora e vedo se mi faccio venire qualke idea!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

evaluna^
    Ospite non registrato
    A me fa pensare la scritta che troneggia sulla superficie dell'acqua, estate quest'anno fantasma, a pochi giorni dalla ripresa del mio solito tran tran. Stanca, e allo stesso punto di giugno. Forse il mio sogno voleva invocare un'altra estate (chissà perchè in inglese poi ), un altro riposo, un'altra organizzazione. Ma non so...

Che bello, nel tuo sogno!!!

Estate in inglese...forse a causa del codice della emoticon ??? Potrebbe essere!

su di me non mi viene proprio in mente nulla...non riesco a immaginare il perché sia entrato in un tuo sogno... Però posso dirti che porto bene! Una mia amica mi sogno ed in questo sogno le dissi dei numeri, questa mia amica se li giocò e fece terno al lotto!

La storia di D. mi fa pensare ad una semplice suggestione causata dalle parole della tua amica...

ma oggi non sono in vena di interpretazioni...

CIAO!

Privacy Policy