• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Strano sogno...

Strano sogno...

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte.
    So che probabilmente sarà esplicito sulla mia vita sessuale (non conosco i simboli dei sogni, per questo mi affido a voi), quindi vi chiedo scusa fin da ora se vi scrivo qualcosa di non troppo timido ok?
    Ieri sera sono andato con la mia ragazza a cena da due amiche, fin qui tutto a posto. Premetto che io piaccio (e so di piacerle) a una di queste due ragazze.
    Stanotte ho sognato che mi baciavo con una delle due, qualche minuto dopo mi baciavo con l'altra, e poco dopo con un'altra mia amica (che non era presente ieri sera e che inoltre è fidanzata).
    Da tenere presente il fatto che ricordo solo questi 3 avvenimenti, in successione tra loro. I baci sono stati tutti diversi tra loro, di cui una delle tre un pò particolare come bacio, perchè era un funcio (bacio sulle labbra) ripetuto molte volte e con energia, come se fosse un picchio che battesse sulle mie labbra.

Sapete dirmi che significa???

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: Strano sogno...

Citazione Originalmente inviato da Grish-dr34m Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte.
    So che probabilmente sarà esplicito sulla mia vita sessuale (non conosco i simboli dei sogni, per questo mi affido a voi), quindi vi chiedo scusa fin da ora se vi scrivo qualcosa di non troppo timido ok?
    Ieri sera sono andato con la mia ragazza a cena da due amiche, fin qui tutto a posto. Premetto che io piaccio (e so di piacerle) a una di queste due ragazze.
    Stanotte ho sognato che mi baciavo con una delle due, qualche minuto dopo mi baciavo con l'altra, e poco dopo con un'altra mia amica (che non era presente ieri sera e che inoltre è fidanzata).
    Da tenere presente il fatto che ricordo solo questi 3 avvenimenti, in successione tra loro. I baci sono stati tutti diversi tra loro, di cui una delle tre un pò particolare come bacio, perchè era un funcio (bacio sulle labbra) ripetuto molte volte e con energia, come se fosse un picchio che battesse sulle mie labbra.

Sapete dirmi che significa???
    Ciao Grish

Maahh...
    che vuoi che significhi !? Significa quello che hai sognato., e che sei un po' birbantello
    Significa che sei giovane e le ragazze ti piacciono un po' tutte e magari ce ne fossero e quando qualcosa ti stimola di giorno, di notte si continua quello che da svegli non siamo riusciti a concludere.
    Non c'è niente da dire se non nelle negazioni, cioè, siccome non ci sono ostacoli a baciare le ragazze e sembra che tutte in fondo siano lì pronte a lasciarsi baciare, non hai problemi alla manifestazione della tua libido. Poi che con una in particolare siamo sei andato più sul "ritmo" cioè picchiettare vorrà dire che per lei hai un occhio di riguardo
    L' altra negazione ( se ho capito bene nel sogno c' è anche la tua fidanzata ) è che la fidanzata non reagisce, perciò le cose sono due,
    o tutte queste ragazze in fondo rappresentano gli aspetti femminili che ti rappresentano in generale e perciò non c'è azione e problematiche fra di loro,
    oppure sei un tipo che se ha l' occasione di andare con un' altra non sei così tormentato dai rimorsi, in quanto l' aspetto della tua ragazza non "fa niente" per fermarti.
    di più non saprei...

ciao
    Ultima modifica di Sono messo male : 19-06-2009 alle ore 10.59.43

Riferimento: Strano sogno...

Innanzitutto grazie per avermi risposto,
    mi "trovo" con quello che hai scritto perchè io mi faccio affascinare molto dalle ragazze, e come hai detto tu nei sogni continuo ciò che non ho fatto nella realtà, ma se succede solo nei sogni che male c'è??
    Cmq la mia ragazza non c'era nel sogno, quindi questo penso cambi un pò le cose... Le tre ragazze potrebbero essere "tutte queste ragazze in fondo rappresentano gli aspetti femminili che ti rappresentano in generale e perciò non c'è azione e problematiche fra di loro" ???
    Ma in parole povere che vuol dire che non c'è azione e problematiche fra loro?

Ps: è vero che con quella che mi ha "picchiettato" ho un occhio di riguardo, ma solo perchè ci siamo conosciuti da qualche mese ed ho imparato a volerle bene come amica; intendo, non mi piace realmente, le voglio solo un sacco di bene.

Privacy Policy