• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: lascio psicologia

lascio psicologia

ho deciso di lasciare psicologia....sono indecisa se continuare l'uni o meno. vorrei solo informarmi su scienze dell'educazione o lettere moderne sempre qui a parma prima di rinunciare del tutto ad una laurea. chi mi sa dire qualcosa? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Riferimento: lascio psicologia

No dai, perchè vuoi rinunciare?

Partecipante

ascolta io sono laureata in scienze dell'educazione ( a Lecce )ora mi sono iscritta a Psico a Parma, ma se vuoi saperlo gli esami che io ho sostenuto a Sc. dell'educazione non erano più facili. Non per scoraggiarti ma per dirti che magari è un periodo di scoraggiamento. Anch'io a volte sono incerta se continuare anche perchè lavoro a tempo pieno, però se davvero ti piace provaci, pensa che ques'anno era a numero aperto cosa rara per psicologia. cmq forza e coraggio qualsiasi scelta farai

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Ciao,posso chiederti perchè vuoi rinunciare? Se è solo un periodo un po' grigio,pensaci bene prima di lasciare..... Credimi,da quando mi sono iscritta io ho avuto ogni genere di problema (e continuo ad averne),ma nonostante ciò non mollo,dovessi metterci un secolo..... Se poi i motivi sono altri,rifletti comunque bene prima di cambiare o lasciare l'uni. Se posso esserti utile in qualche modo,fammelo sapere,un bacione!

mi sembra il colmo che io abbia sostenuto 4 esami e passato nessuno di questi quando di impegno sui libri ne ho messo....non dico che educazione è più facile ma perlomeno non dovro buttare tempo e denaro di nuovo per rifare gli stessi identici esami prima scritti e poi fooooorse orali....io sono di lecce e dio solo sa perche sono venuta a parma ma non credo sia questione di università.... adoravo psicologiaed era il mio sogno....sono riusciti a farmela odiare!!

Matricola