• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: didattica 15/6

Matricola

didattica 15/6

CIAO ragà qualcuno ha fatto l'esame di didattica il 15 giugno con Damiano? sapete darmi qualke informazione? com'è l'esame?

Partecipante

Riferimento: didattica 15/6

vai alla discussione esame orale sopra alla tua

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da snisnisni Visualizza messaggio
    CIAO ragà qualcuno ha fatto l'esame di didattica il 15 giugno con Damiano? sapete darmi qualke informazione? com'è l'esame?
    lo devi fare scritto o orale?

Matricola

lo devo fare scritto, l'esame di Damiano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

bhè lo scritto di Damiano penso sia simile (anzi direi uguale) a quello che di Todeschini, cioè 15 domande, con 3 risposte possibili, tutte e 3 giuste, ma 1 è più giusta, più completa, più valida delle altre..

Matricola

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni dettagliate sull'esame di didattica scritto cn Damiano del 15 visto che lo darò il 29...Che tipo di domande ci sn? occorre studiare approfonditaemente anche i suoi libri oppure ce la si cava sl cn gli appunti? tempo?

Matricola

Ciao,allora..io ho fatto l'esame: le risposte sono 3 ma di 7/8 righe x ognuna e x questo Serve molta concentrazione,ASSOLUTAMENTE nn devi muoverti, girare la testa o muovere le labbra xchè se ti vede ritira il compito. 3 risposte giuste e la corretta sta nella domande stessa xchè una definisce solo una parte,un'altra l'altra parte e la corretta è la più completa e risponde perfettamente alla domanda. Studiare? nn so cosa consigliarti,l'importante e che tu abbia compreso il suo modo di vedere le cose. Di 150 persone credo che nessuna lo abbia fatto uguale,anche xchè chiedere al vicino con questo esame è davvero inutile. Spero di essere stata chiara. Ciaoooooooo

Matricola

Ciao ragazze!
    scusate, qualcuno di voi ha fatto l'esame orale di Didattica con Damiano da non frequentante?come è andata?mi potete dare qualche dritta?io lo farò il 29..
    grazie

Privacy Policy