• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consiglio grazie

Consiglio grazie

Scusate lo sfogo ma sto perdendo le speranze e spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio. Sono di caserta laureata in psicologia con abilitazione da + di due anni ho fatto un pessimo tirocinio nel quale non ho fatto niente nemmeno assistere ad un colloquio, quindi la mia esperienza pratica è davvero pari a zero. E' da tempo che giro tra ospedali centri di igiene mentale e tutte le strutture che ci sono nei dintorni per avere la possibilità di fare un pò di volontariato e imparare finalmente qualcosa ma purtroppo ho ricevuto solo rifiuti categorici o temporeggiamenti (ovviamente inutili) perchè o ricercano persone con esperienza o hanno posti solo per i tirocinanti. Io quindi mi chiedo come posso sperare di trovare un qualsiasi lavoro se non ho esperienza e come faccio a fare esperienza se nessuno nemmeno da volontario mi accetta???Sto arrangiando con lavoretti che non c'entrano nulla col percorso di studi ma che non sono sufficienti per permettermi una scuola di specializzazione. Mi sapreste dare un consiglio dove potrei chiedere per fare un pò di esperienza nella mia zona? grazie infinite

Partecipante Esperto

Riferimento: Consiglio grazie

Citazione Originalmente inviato da deideria Visualizza messaggio