• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: codice deontologico

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

codice deontologico

Sto leggendo il testo di calvi e gulotta..ma come va studiato?vanno saputi tutti gli articoli?necessito di info..grazie!

Partecipante Assiduo

Riferimento: codice deontologico

Citazione Originalmente inviato da esterella Visualizza messaggio
    Sto leggendo il testo di calvi e gulotta..ma come va studiato?vanno saputi tutti gli articoli?necessito di info..grazie!
    Potrei sapere se nel testo di Gulotta per ogni articolo ci sono lunghe riflessioni con esempi? Io sto studiando il codice da appunti tratti dal testo, ma per ogni articolo la riflessione è piuttosto breve... Potresti illuminarmi?
    Ho letto alcuni temi usciti a Torino e, di solito, c'è sempre la citazione dell'articolo da commentare.

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

Citazione Originalmente inviato da arakidis Visualizza messaggio
    Potrei sapere se nel testo di Gulotta per ogni articolo ci sono lunghe riflessioni con esempi? Io sto studiando il codice da appunti tratti dal testo, ma per ogni articolo la riflessione è piuttosto breve... Potresti illuminarmi?
    Ho letto alcuni temi usciti a Torino e, di solito, c'è sempre la citazione dell'articolo da commentare.
    si ci sono riflessioni, ogni articolo è commentato..ma quindi va utilizzato x lo scritto?all'orale non è probabile che chiedano:" mi parli dell'articolo 5?"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da esterella Visualizza messaggio
    si ci sono riflessioni, ogni articolo è commentato..ma quindi va utilizzato x lo scritto?all'orale non è probabile che chiedano:" mi parli dell'articolo 5?"
    Per l'orale è probabile che lo chiedano più nel dettaglio...in effetti,anche per lo scritto, se si conosce bene, si potrebbero fare dei collegamenti tra i vari articoli...

Privacy Policy