• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Sociologia generale- Perra- 4 crediti e integrazione

apro questo thread per parlare dell'esame della Perra di sociologia generale da 4 crediti, per non creare confusione con quello da 8 cred, avendo programmi differenti

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante

Riferimento: Sociologia generale- Perra- 4 crediti(integrazione)

Grazie mille!!!

è normale secondo voi che le iscrizioni online per l'esame del 29 non siano ancora aperte?

Partecipante L'avatar di marasmaR

Riferimento: Sociologia generale- Perra- 4 crediti

avrei bisogno di un informazione importante! io sono di stp apprendimento (vecchio ordinamento: quindi tt esami da 4 crediti)... e dovrei sostenere l'esame con pitzalis (4 crediti) però mi è sembrato di capire che la perra faccia oltre all'esame da 8 crediti anche quello da 4! ma chi può sostenerlo? tutti o solo quelli iscritti in lavoro? inoltre mi chiedevo se l'esame da 4 crediti lei lo intenda come integrazione (quindi come seconda parte perciò 4+4) o come esame completo? in poche parole posso darlo con lei o devo darlo con pitzalis???
    se qualcuno ha informazioni fatemi sapere vi prego!

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da marasmaR Visualizza messaggio
    avrei bisogno di un informazione importante! io sono di stp apprendimento (vecchio ordinamento: quindi tt esami da 4 crediti)... e dovrei sostenere l'esame con pitzalis (4 crediti) però mi è sembrato di capire che la perra faccia oltre all'esame da 8 crediti anche quello da 4! ma chi può sostenerlo? tutti o solo quelli iscritti in lavoro? inoltre mi chiedevo se l'esame da 4 crediti lei lo intenda come integrazione (quindi come seconda parte perciò 4+4) o come esame completo? in poche parole posso darlo con lei o devo darlo con pitzalis???
    se qualcuno ha informazioni fatemi sapere vi prego!
    anche io ho bisogno della stessa informazione..mi è sembrato di capire che qualcuno di apprendimento lo stia dando con lei...però vorrei qualche conferma...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    anche io ho bisogno della stessa informazione..mi è sembrato di capire che qualcuno di apprendimento lo stia dando con lei...però vorrei qualche conferma...
    Ciao anche io devo sostenere l'esame da 4 crediti con la Perra il 14 ottobre, sono di apprendimento e non sono frequentante.. una collega nella mia stessa situazione, lo ha dato lo scorso giugno con questa docente senza problemi..quindi confermo ciò che anche tu sai.
    L'unico dubbio che mi è rimasto è se ci siano effettivamente domande in più, per i non frequentanti, nel compito, su quei termini che lei indica nel programma, perchè la mia collega non me ne ha parlato. Ha detto solo che su 8 domande (4 in un parte A e 4 in una parte B)ha dovuto rispondere, a scelta, a 2+2domande e nient'altro ricordo mi abbia detto.. chi lo sa può confermare? Grazie!! Speriamo qualcuno risponda anche in questo thread...

Acc... temo di aver scritto una marea di stupidaggini, alla luce dell'avviso trovato poco fa su sito della Perra e di Pitzalis.. a questo punto non so più con chi dovremo darlo e ha pure cambiato il programma.. Che fatica sta facoltà con modifiche continue ed inaspettate!!! Help!
    Ultima modifica di FlyFly24 : 27-09-2009 alle ore 18.04.12 Motivo: Lettura di avviso recente dei docenti

Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia generale- Perra- 4 crediti e integrazione

chi ha cambiato il programma??qualcuno mi puo dire come ci si iscrive all'esame della perra???sono gia scadute le iscrizioni o non le ha mai messe??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da dianaspinelli Visualizza messaggio
    chi ha cambiato il programma??qualcuno mi puo dire come ci si iscrive all'esame della perra???sono gia scadute le iscrizioni o non le ha mai messe??
    Ciao dianaspinelli, ti rispondo anche qui, nel caso la notizia dovesse interessare anche ad altri. Oggi mi ha risposto la prof Perra così:
    "Buonasera,
    dato che lei intende pasasre al nuovo ordinamento potrà sostenere
    l'esame a ottobre con me con il programma che le ho indicato. Datò che
    si tratta di un passaggio, le lasciio l'opzione di scelta con l'unico
    limite che se verrà al mio appello non potrà sostenere l'esame con il
    Prof. Pitzalis.
    Sabrina Perra"
    Il fatto è che io non le avevo fatto intendere di voler affrontare il passaggio al N.O., quindi probabilmente è riferito solo a chi si trova in questa condizione e può sostenerlo o con lei o con Pitzalis... ma chi, come me, non deve fare il passaggio, avrà lo stesso programma che ha stabilito sull'ultimo avviso o rimarrà lo stesso di prima (cap2,3,4,5,8,+ 6,7 Bagnasco)?? Scriverle ancora mi secca non poco. Se qualcun altro nelle mie stesse condizioni se la sentisse di chiederglielo.. Come interpretate queste novità?Perchè devo procurarmi i testi aggiuntivi entro il 14 ottobre sennò..Sigh non se ne capisce nulla..

Partecipante Affezionato

Salve a tutti! Ho già sostenuto l'esame di Sociologia Generale da 4 CFU col Prof. Pitzalis e ora dovrei fare l'integrazione per avere convalidato al N.O. Sociologia Generale da 8 crediti.. Ho chiesto alla Prof. Perra quale sarà il programma per l'integrazione, e mi ha detto che sarà quello "unificato", presente sia sul suo sito che in quello del Prof. Pitzalis... Una collega ha fatto la stessa domanda al Prof. Pitzalis (visto che non si capisce con chi dei due bisogna dare l'integrazione) e il Prof. le ha risposto che il programma per l'integrazione dovrà ancora essere da lui stabilito...Ora, a chi bisogna credere??? Qualcuno è in questa situazione e ha qualche notizia più chiara??? Grazie in anticipo!

ciao qualcuno mi sa dire le domande che ha fatto la prof all'ultimo esame da 4 cfu?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao qualcuno mi sa dire le domande che ha fatto la prof all'ultimo esame da 4 cfu?
    Ciao, io ho dato l' esame il 4 Giugno non mi ricordo in maniera precisa le domande però una riguardava la deproletarizzazione in Italia, una era sulle interpretazione sociologiche della religione e l' ultima era sulle teorie della criminalità.

Ma qualcuno sa quando si potrà verbalizzare l' esame?
    Ultima modifica di ferref11 : 22-06-2010 alle ore 12.26.31

Matricola

ciao a tutti!!!sapete a che ora e in che aula è l'esame della Perra domani???Grazie!!!

Matricola L'avatar di zerosecondi

l'esame è il 24 non è domani...anche io vorrei sapere se qualcuno sa a che ora è e in quale aula si farà...non voglio mandare altre email alla prof.ssa perchè si scoccia...

ma sapete se la prof ha qualche argomento "preferito"?

sapete l'orario e l'aula dell'esame di domani?

Matricola L'avatar di zerosecondi

Anche a me interesserebbe saperlo!!Probabilmente metterà l'avviso solo stasera sul tardi...ansiaaa

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy