• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: esame todeschini

Partecipante Affezionato

esame todeschini

c'è qualcuno che sa se nel caso nn passassi lo scritto di didattica a settembre devo farlo scritto di nuovo o orale?????????????'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: esame todeschini

ciao bella...ho fatto oggi l'esame di didattica...in una parola SNERVANTE! è molto lungo, e nn bisogna perdere la concentrazione...speriamo di averlo passato...cmq se nn si supera lo scritto devi per forza fare l'orale...lo scritto lo si può dare una volta sola...
    cmq lui entro 3-4 giorni dall'esame manda una mail a chi nn ha superato lo scritto, mentre se si supera dirà quando e dove verbalizzare..

Partecipante Affezionato

davvero??? ma nn dovevi farlo domani??? cmq com'è?? che domande sn? com'è strutturato l'esame?

io sono con la G di cognome...quindi l'avevo oggi...
    guarda ti dico...nn so nemmeno io dirti com'è...snervante, è la parola giusta...
    sono 15 domande, ognuna con 3 risposte (di almeno 6-7 righe ciascuna) che sono tutte giuste, bisogna indicare la più valida...gli argomenti erano più o meno tutti fatti a lezione, dalla crisi della scuola, alla professionalizzazione, dalle metafore alla nuova alleanza, dai modelli didattici all'insegnante etico...il fatto è che secondo me quando arrivavi in fondo alla risposta "c" nn ti ricordavi quasi più qual era la "a"...cmq speriamo bene.. speriamo di nn ricevere nessuna mail da lui nei prossimi giorni...
    fammi sapere come è andato anche a te e le tue impressioni...

Partecipante Affezionato

mamma mia ma questo è un pazzo.... e cavolo... cmq ti scrivo domani per dirti come è andata....

il consiglio che posso darti (poi nn so, ognuno ha il suo metodo) è quello di leggere tutto d'un fiato le 3 opzioni e decidere qual è secondo te quella più pertinente...se ti soffermi troppo rischi di chiederti alla fine "e quindi?"...
    stra in bocca al lupo!!

(ma io e te ci conosciamo anche "live"?)

Privacy Policy