• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: urgentissimo didattica

Partecipante

urgentissimo didattica

ciao a tutti ma ho bisogno di sapere se l'esame di didattica con todeschini è il 15 o il 16 di giugno perchè io mi sono iscritta all'esame e c'era scritto il 15. tra l'altro non mi è ancora arrivta la mail di conferma dell'iscrizione.
    se qualcuno può aiutarmi

Partecipante Affezionato

Riferimento: urgentissimo didattica

Tutti e 2!
    Ha diviso nei giorni e ha pubblicato l' elenco degli ammessi a una o l' altra data e non mandava email.
    Se non hai nessuno che pò andare a vedere il giorno in cui ti ha segnata, mi sa che ti conviene andare la domani e vedere di persona
    Però dipende se ti sei segnata da frequentante avresti dovuto firmare a lezione, se ti sei iscritta su internet non so come funziona...
    so che i non frequentanti fanno l' orale e devono mandare un email al prof per mettersi daccordo.
    Ultima modifica di Luke9891 : 14-06-2009 alle ore 19.39.09

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

allora per chi fa lo scritto:
    domani 15 ore 10 dalla G a Parmigiani
    martedì 16 ore 10 da Parmigiani alla Z
    effetti Parmigiani nn so in che gruppo sia...ops....)

per chi fa l'orale da quello che ho capito bisogna presentarsi alle 14 di domani e poi lui dirà come divide le persone...

Partecipante

grazie per le informazioni io mi sono iscritta on line per l'orale. a quanto ho capito mi tocca andare domani e se divide per cognome mi sa che devo tornare il giorno dopo nooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

nn so se divide per ordine alfabetico o per ordine di iscrizione...o che altro...cmq sì...domani devi andare là e sentire...sperando che vi dica che e come vi divide e nn vi lasci aspettare...io prima ero iscritta a farmacia e là, salvo rari casi, mica ci dicevano qualcosa...loro andavano avanti a oltranza, poi quando era ora dicevano "domani riprendiamo" e tutti quelli che nn avevano ancora sostenuto l'esame dovevano ripresentarsi..e così finchè nn davano l'esame...davvero snervante...

Privacy Policy