• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Academy

Partecipante Assiduo

Academy

Ieri si è concluso Academy, talent show sulla danza targato raidue.
    Ma sono davvero l'unica ad averlo visto, anche se a sprazzi?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Riferimento: Academy

io ho visto un paio di spezzoni...ma mi sembrava la brutta copia di amici e la presentatrice era odiosa

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ieri si è concluso Academy, talent show sulla danza targato raidue.
    Ma sono davvero l'unica ad averlo visto, anche se a sprazzi?
    io l ho visto!non regolarmente ma l ho seguicchiato,diciamo...beh,a me è piaciuto più di amici,devo essere onesta...quest ultimo oramai è diventato uno show da molti punti di vista,e academy,anche se non ha avuto gran successo(un gran peccato,forse anche visto il bizzarro orario della diretta settimanale),a me è parso più professionale....l anno prossimo ci farò senz altro più attenzione!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo

Io son d'accordo in linea di massima con Quincy!Non l'ho visto tantissimo perchè il sabato vedevo anche Amci Casting, ma da quello che ho visto
    sicuramente dal punto di vista artistico mi sembra di livello superiore ad Amici!c'è stata una ballerina di classico, Pui San che sembrava davvero Anbeta..infatti se ne sono accorti i direttori artistici dell'arena di Verona e l'hanno presa nel loro corpo di ballo prima della fine del programma!!Poi anche gli altri ballerini erano tutti davvero bravissimi..sono contenta che abbia vinto Morena, ballerina di hip hop straordinaria. Anche le coreografie e i giudici sono superiori a quelli di Amici. Volete mettere Paganini con la Celentano, La savignano con Garrison e Little Phil con Maura. Infatti ho apprezzato tantissimi l'hip hop grazie a Little Phil che ha scelto ballerini bravissimi!!
    Per altre cosa, do comunque ragione anche a Claudia: il day time è troppo scopiazzato da Amici, pieno zeppo di polemiche e prove.Dovrebbero rivederlo se volgiono fare un prodotto di qualità.
    Riugardo alla Agosti, all'inizio anche a me stava una cifra antipatica, ieri però l'ho vista più sciolta e più vera!Diamole tempo di crescere, ha 30 anni e rispetto ad altre sue coetanee di bel aspetto(vedi Elisabetta Canalis) lei quanto se la cava a presentare

Privacy Policy