• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Scuola sistemico relazionale boscolo

Ciao!
    Qualcuno frequenta o ha frequentato questa scuola di psicoterapia con il milan approach? la consigliate? Merita? So che ci sono diverse sedi a milano, padova, treviso,...
    io mi occupo di infanzia al momento.
    SOno un po' indecisa tra questa scuola e quella cognitivo- interattiva.
    C'è qualcuno che sa darmi indicazioni????
    GRazie!

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Riferimento: Scuola sistemico relazionale boscolo

Ciao! Anche io cerco informazioni da chi la sta facendo, mi interessa la sede di Trieste.
    Silvia

Partecipante Veramente Figo

Io l'ho terminata nel 2000 all'epoca erano direttori Boscolo e Cecchin. La consiglio anche dopo la scomparsa di Cecchin so che ci sono docenti ancora molto validi.

Ai miei tempi Trieste e Modena erano caratterizzate da docenti validissimi li conosco perchè venivano per i seminari obbligatori e per la settimana residenziale.
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    Io l'ho terminata nel 2000 all'epoca erano direttori Boscolo e Cecchin. La consiglio anche dopo la scomparsa di Cecchin so che ci sono docenti ancora molto validi.

Ai miei tempi Trieste e Modena erano caratterizzate da docenti validissimi li conosco perchè venivano per i seminari obbligatori e per la settimana residenziale.

Ciao,
    ho letto che tu hai frequentato questa scuola. Sarei anch'io molto interessata a farla, ho dato un'occhiata al programma della scuola.
    Ho visto che il corso è suddiviso in due bienni, il primo finalizzato all'assimilazione dei fondamenti teorici e di teoria della tecnica della psicoterapia sistemica, il secondo ad un crescente coinvolgimento degli allievi nella pratica clinica, attraverso il lavoro sui casi clinici..
    Vorrei sapere, premettendo che lo studio della teoria è fondamentale, se fin da subito questa scuola ti da degli strumenti pratici e ti mette nella condizione di metterti in gioco e sperimentare, o c'è relamente un biennio di sola teoria?
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio

Ciao,
    ho letto che tu hai frequentato questa scuola. Sarei anch'io molto interessata a farla, ho dato un'occhiata al programma della scuola.
    Ho visto che il corso è suddiviso in due bienni, il primo finalizzato all'assimilazione dei fondamenti teorici e di teoria della tecnica della psicoterapia sistemica, il secondo ad un crescente coinvolgimento degli allievi nella pratica clinica, attraverso il lavoro sui casi clinici..
    Vorrei sapere, premettendo che lo studio della teoria è fondamentale, se fin da subito questa scuola ti da degli strumenti pratici e ti mette nella condizione di metterti in gioco e sperimentare, o c'è relamente un biennio di sola teoria?
    Grazie!

Privacy Policy