• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Angelus
    Ospite non registrato

Il ritorno della ragazza bruna...

Ho fatto un sogno stranissimo stanotte.
    Tutto inizia che sto litigando con *una certa persona*, il motivo non lo ricordo bene, ma ricordo che a un certo punto urlavo - Ma tu perchè con me non hai fatto così? -
    Sarei dovuto partire questa persona, che invece si rifiuta. Allora prendo la mia moto (che non ho, al massimo ho una vespa 50) e parto per questo viaggio (non conosco la meta, credo che neanche nel sogno ce ne fosse una) e sull'autostrada incontro una ragazza, bruna, bellissima, che mi piace molto e che viaggia anche lei in moto (era un anno quasi che non sognavo "la ragazza bruna"). Mentre stiamo sulle moto parliamo. Ricordo che c'è un momento (all'inizio della conversazione) che io non le do molta retta e accelero per allontanarmi, ma lei mi viene appresso e questo mi fa mooolto piacere
    Parliamo e durante il viaggio si aggrega una coppia di fidanzati. Durante il viaggio ci fermiamo ad esplorare una grotta. Abbiamo una pila ma non è affatto potente e comunque resta tutto al buio. All'improvviso restiamo chiusi dentro. Terrore
    C'è una specie di neggiolina bianca che svolazza per la grotta (uso fantasma). Riusciamo a uscire, corriamo con le nostre moto fino a un albergo e ci rifiugiamo lì. Ci chiudiamo in una stanza, impauriti che questa nebbiolina possa trovarci anche lì. Intanto i due fidanzati ordinano qualcosa al servizio in camera. Quando il cameriere bussa, io comincio a baciare la ragazza che viaggiava con me, che però era bionda e non più bruna. All'inizio pare che lei sia un po' reticente, ma poi si lascia andare e i sogno finisce...

Per quante volte ho sognato "la ragazza bruna" non l'avevo mai baciata prima di stanotte...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Il ritorno della ragazza bruna...

Originariamente postato da Angelus
    Per quante volte ho sognato "la ragazza bruna" non l'avevo mai baciata prima di stanotte...
    l'hai sognata così spesso?
    che potrebbe significare secondo te ?

Angelus
    Ospite non registrato
    nei primi sogni che scrivevo qui c'era quasi sempre...e non ho mai capito cosa potesse significare, visto che non ha neanche un volto che riesco a identificare...so solo che la voglio e che la difendo e proteggo...

Privacy Policy