• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Psicologia dell'educazione (prof.Pirani)

Ciaoooo!!!!sapreste dirmi com'è l'esame di psicologia dell'educazione?quali sono gli argomenti che chiede di più?e se i libri a scelta chiede qualcosa di specifico o solo in generale???grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

Riferimento: Psicologia dell'educazione (prof.Pirani)

ciao io l'esame lho dato al primo appello e lei è tranquillissima! interroga a due a due dello stesso corso come argomenti quelli che chiede di piu sono la teoria di atkinson, lewin motivazione intrinseca ed estrinseca e per quanto riguarda i libri a scelta ti chiede in generale uno dei due puoi scegliere anche te!

Grazie mille!!!sei stata gentilissima!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di 071Chomi

Citazione Originalmente inviato da purelove87 Visualizza messaggio
    ciao io l'esame lho dato al primo appello e lei è tranquillissima! interroga a due a due dello stesso corso come argomenti quelli che chiede di piu sono la teoria di atkinson, lewin motivazione intrinseca ed estrinseca e per quanto riguarda i libri a scelta ti chiede in generale uno dei due puoi scegliere anche te!
    Tu hai dato psicologia dell'educazione o psicologia dell'educazione e dell'orientamento scolastico? Mi sapresti dire dove posso trovare le comunicazioni delle attese e il rapporto tra insegnante e alunno? Grazie in anticipo.
    "The love could make you happy."

Privacy Policy